Forum
Autore |
AGGIORNAMENTO: Gestione del proprio profilo e correzioni varie |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, da adesso nel proprio profilo è possibile cambiare alcune delle impostazioni, compreso l'indirizzo di email associato all'account. E' presente anche il pulsante per poter chiudere il proprio account qui su GeoLIVE per chi non volesse più far parte della nostra comunità In questi giorni ho anche effettuato alcune correzioni (soprattutto grazie alla segnalazione di alcuni utenti) che riguardano la "qualifica" associata in base al numero dei messaggi inviati sul forum (per un bug si era tutti "praticanti"....) e piccoli aggiustamenti inerenti il layout delle info del proprio profilo nei messaggi postati sul forum. Ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, compreso il cambio dell'avatar e i messaggi privati (ricordo a tal proposito che non solo verrà riattivata la possibilità di mandarli e riceverli, ma ognuno degli utenti si ritroverà lo storico di tutti quelli già ricevuti/spediti quando era in vigore il vecchio portale!) Tony
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Grande tonì.. Ti stai guadagnado un calice di prosecco in più, che sicuramente il buon Dioptra porterà a vagonate all'incontro del 23 saltui
|
|
|
|

iviarco
|
Dovrebbe tornare l'automatismo di "seguire l'argomento" quando si interviene nella discussione. Che facciamo, lancio il sasso e non mi prendo pena di seguirne l'evoluzione?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"iviarco" ha scritto: Dovrebbe tornare l'automatismo di "seguire l'argomento" quando si interviene nella discussione. Che facciamo, lancio il sasso e non mi prendo pena di seguirne l'evoluzione? Era una cosa che mi avevano già suggerito di fare e poco fa ho implementato la funzione (ovviamente è facoltativa di default....). Tony
|
|
|
|

GMXPOSITIONING
|
"jarod" ha scritto: Ciao a tutti, da adesso nel proprio profilo è possibile cambiare alcune delle impostazioni, compreso l'indirizzo di email associato all'account. E' presente anche il pulsante per poter chiudere il proprio account qui su GeoLIVE per chi non volesse più far parte della nostra comunità In questi giorni ho anche effettuato alcune correzioni (soprattutto grazie alla segnalazione di alcuni utenti) che riguardano la "qualifica" associata in base al numero dei messaggi inviati sul forum (per un bug si era tutti "praticanti"....) e piccoli aggiustamenti inerenti il layout delle info del proprio profilo nei messaggi postati sul forum. Ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, compreso il cambio dell'avatar e i messaggi privati (ricordo a tal proposito che non solo verrà riattivata la possibilità di mandarli e riceverli, ma ognuno degli utenti si ritroverà lo storico di tutti quelli già ricevuti/spediti quando era in vigore il vecchio portale!) Tony avrei bisogno di correggere un errore di battitura nel titolo di un messaggio appena postato su "Prodotti commerciali"; ho trovato solo il modo di modificare il testo, come faccio a modificare il titolo? grazie
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"italiano" ha scritto: messaggio per Tony in una discussione dopo aver aggiunto un messaggio c'è un effetto "specchio", ho sbaglio qualcosa io, non so cosa però ......... .... .... puoi correggere l'inconveniente? grazie Sistemato! Tony
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

r_ferraro
|
Ciao Toni, come posso modificare il mio Avatar? non trovo nulla in merito nel mio profilo. Grazie Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|