Forum
Argomento: AGGIORNAMENTO: Attivo nuovo sistema modifica messaggi forum
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: "rubino" ha scritto: La mia opinione è nota e l'ho esposta più volte (inserendo "diritto all'oblio" si reperiscono tre belle discussioni). Spiegatemi una cosa: di chi sono le parole che scriviamo qui dentro? Salve rubino, mi piace la tua frase che ho evidenziato in rosso, sai forse potrebbe risponderti chi pensa che i tuoi scritti sono di proprità loro. Saluti rispettosi quoto ! e .... riquoto? Rocco, rispondici tu!...... di chi sono?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma tu puoi portarmi tutte le sentenze e tutti gli articoli che vuoi, non cambio idea: sono mie, nel bene e nel male, ma visto che non siamo d'accordo (il che - come scriveva Carlo - non è reato) probabilmente è il caso di scriverne meno e di pensare fino ad 88 prima di pubblicarle (cosa buona e giusta "a prescindere"). Andiamo a mangiare, che s'è fatta 'na certa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|