Forum
Autore |
AGGIORNAMENTO: Aggiunto box amici |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao, è stato aggiunto il box degli "amici di GeoLIVE" in home, e il piccolo box "casuale" che presenta di volta in volta un sito/servizio amico nelle altre pagine. Sono state effettuate alcune piccole correzioni al sistema. Tony
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Tony, in altra parte consigliavo di fare un post unico e sempre in vista sulla quale tutti potremmo chiedere gli eventuali aggiornamenti e suggerire migliori possibili.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao Gianni, il post unico adesso lo creo, solo per i suggerimenti, questi "post" sullo stato degli aggiornamenti invece li farò sempre come post separati per un paio di motivi: 1- Ho fatto un sistema che automaticamente mette la data e il titolo dell'ultimo aggiornamento in home (così evito di farlo a mano  ) 2- Consente agli utenti di rispondere a questo post magari per segnalare un'anomalia su quanto "aggiornato" Tony
|
|
|
|

Frank64
|
io avrei un suggerimento ovviamente e solo un'idea perche non creare un box in prima pagina dove chi e registrato e collegato possa al momento fare e ricevere domande tipo una chat ma dove rispondono tutti. e Guardano tutti come una vera comunity. io sinceramente non ho ancora capito come postare un quesito.
|
|
|
|

furina
|
Ciao Tony, volevo sapere perchè non vengo avvisato via e-mail quando altri utenti rispondono ad un mio post, ricordo che prima funzionava. Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto. Ciao.
|
|
|
|

trollaso
|
salve, ho un paio di domande da farti 1.volevo chiederti perchè in alcuni forum, i messaggi non hanno un ordine cronologico, (nel senso che se posto o rispondo ad un messaggio questo non appare in testa alla lista) 2.sarà possibile rimandare i messaggi privati, o se è già possibile, come si fa??? grazie mille e complimenti ciao
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Un immenso grazie a Toni/Jarod che è riuscito ad allargare la finestra " Ultimi contenuti" fino a raggiungere il ragguardevole numero di 25 posizioni: oggi 28 Settembre è possibile "vedere" i Post del 26. Ancora grazie Ciao a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|