Eventi
15 Maggio 2014 - SEMINARIO SIFET - IL NUOVO SISTEMA DI GESTIONE DELLA CARTOGRAFIA CATASTALE E MODERNE RETI GNSS – L’E
Splendid Hotel La Torre -Mondello
Via Piano Gallo, 11 Mondello Lido
90115 palermo pa
|
|
La sezione SIFET della Provincia di Palermo, in collaborazione con l’Associazione NGP (Nuovi geometri Professionisti), al fine di informare ed aggiornare i propri associati ed i professionisti che operano nel settore della Geomatica in ambito catastale, ha organizzato, per giorno 15 maggio c.a. alle ore 9:00, l’evento formativo in oggetto che si terrà a Palermo, presso il Centro Congressi dello Splendid Hotel La Torre di Mondello.
La manifestazione, darà modo ai partecipanti di scambiare esperienze sulle nuove tecnologie e risorse in ambito catastale, sull’utilizzo delle moderni reti GNSS, nonchè, sulle novità che verranno introdotte dalla nuova versione del PREGEO 10 (estensione dell’approvazione automatica a tutti gli atti di aggiornamento).
Il seminario in oggetto, rappresenta anche un’occasione per valutare la possibilità di sottoscrivere un accordo tra la SIFET di Palermo e l’Agenzia delle Entrate per la determinazione dei punti in doppie coordinate, utili alla trasformazione delle mappe catastali da Cassini-Soldner a ROMA 1940 e WGS84-ETRF200, considerato che nella Provincia di Palermo sono presenti oltre 30 piccoli sistemi di coordinate catastali.
Dott. Geom. Luciano Di Marco
(Presidente Sifet - Sezione di Palermo)

|
Commenti:
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|