Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / SPERIMENTAZIONE 1° LUGLIO 2014 PREGEO 10.6
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  32 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SPERIMENTAZIONE 1° LUGLIO 2014 PREGEO 10.6

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2015 alle ore 14:46

"ninumarinu" ha scritto:

si xo con le righe 4-5 mi dava sempre l' errore.. le stazioni sono integrate nel rilievo.
ES: dalla stazione 100 patto il PF1 e il PF2, poi dalla stazione 200 li ribatto chiamandoli sempre PF1 e PF2.. e l' errore non me lo da più, tutto fila liscio.



Ok. Grazie.

Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2015 alle ore 17:56

Niente, fabbricati interrati non vengono accettati, sebbene nella dematerializzazione, l'esito sia positivo, pur segnalando l'assenza nella PDA della p.lla invece presente nel censuario, lo invio in telematico, dopo poco viene elaborato e respinto, con motivazione che la plla è assente dalla PDA.

Ho chiamato sogei dicono che è un problema dell'ufficio provinciale, ma io chiedo non credo che alle 18 (sia ieri,sia oggi) stiano ancora li a guardare i pregeo.

Dicono di paralre con l'ufficio, forse è da presentare in front office.

Insomma ho fatto il possibile, pure modificando il file dal DB.

Ho anche caricato la versione precedente del pregeo elaborato e inviato. Niente stesso motivo di rifiuto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ninumarinu

Iscritto il:
14 Marzo 2010

Messaggi:
23

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2015 alle ore 18:01

per quanto riguardano i fabbricati "FANTASMA" con il vecchio pregeo si utilizzavano le tipologie non codificate e non andava in approvazione automatiche.. mentre con il nuovo pregeo ???? qualcuno sa qualcosa? grazie saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05

Messaggi:
1781

Località
in fede con DIO

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2015 alle ore 19:16

Salve

Lo sapete vero che domani la AGIT trasmetterà in diretta video un approfondimento su casi particolari di pregeo 10.60 dalle ore 17,30 alle ore 18,30, basta iscriversi per vedere e ascoltare.



Saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ninumarinu

Iscritto il:
14 Marzo 2010

Messaggi:
23

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 12:38

per quanto riguardano i fabbricati "FANTASMA" con il vecchio pregeo si utilizzavano le tipologie non codificate e non andava in approvazione automatiche.. mentre con il nuovo pregeo ???? qualcuno sa qualcosa? grazie saluti - See more at: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 16:41

Ma perchè non si inseriscono quì tutte queste discussioni... su altri forum un mod può spostare a piacimento le discussioni, quando lo ritiene opportuno...

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/discordanza-tra-pf-pregeo-10--33342/start/0/#messaggio211274

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/problema-pregeo-106-frazionamento-mappale-33339/start/0/#messaggio211259

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/ampliamento-50-con-pregeo-ultima-versione-33343/start/0/#messaggio211271

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/ampliamento-50-con-pregeo-ultima-versione-33343/start/0/#messaggio211271

visto che hanno tutti per "oggetto" il pregeo 60 ?

buon pomeriggio

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

FedericoC

Iscritto il:
21 Gennaio 2007

Messaggi:
83

Località
Tricase

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 17:07

Io direi invece di chiudere questo post visto che la sperimentazione è finita e che tutte le problematiche che si presenteranno in futuro saranno necessariamente collegate al Pregeo 10.60

Ciao

Federico Cortese

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 17:10

Bhe allora speriamo da domani, come da annunci in alto, di poter vedere affianco alle discussioni questo simbolo:



Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05

Messaggi:
1781

Località
in fede con DIO

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 18:48

"SIMBA964" ha scritto:
Salve

Lo sapete vero che domani la AGIT trasmetterà in diretta video un approfondimento su casi particolari di pregeo 10.60 dalle ore 17,30 alle ore 18,30, basta iscriversi per vedere e ascoltare.



Saluti cordiali





Salve

E' appena finito il convegno on-line di AGIT, relatore sig. Antonio D'Angelis, utenti collegati circa 55.

Si sono affrontati vari casi particolari di pregeo 10.60 e devo dire che la carne al fuoco è stata tanta, spero di riuscire a rivedere il tutto se magari è rimasto registrato il tutto.

Saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05

Messaggi:
1781

Località
in fede con DIO

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 19:00

"robertopi" ha scritto:
Ma è possibile che a ogni variazione del pregeo, dobbiamo combattare e perder tempo con cose che prima funzionavano? BASTA!!!!

Fino al 31/12 ho usato il vecchio pregeo, inserimento di manufatti interrati, inseriti per coordinate. Liscio comel l'olio approvato.

Ora con la nuova versione, non mi da alcun problema, pur indicandomi in fase di dematerializzazione che non trova nella proposta le p.lle tra parentesi a sup.zero, ma ai controlli mi da esito positivo, bene se lo inoltro in via telemetica il sistema me lo scarta perche non trova la p.lla nella proposta.

Qualcuno ha la soluzione, ho provato e riprovato, peraltro seguendo quanto indicato nella circ.30, ma niente.

Grazie e saluti



Ciao Roberto

Mi spieghi come generi la particella tra parentesi nella proposta di aggiornamento?

Saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

AMOSTORTO

Iscritto il:
20 Marzo 2008

Messaggi:
901

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 20:32

Ciao Stefano

con i testi, (vedi circ.30.)

un saluto. Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

AMOSTORTO

Iscritto il:
20 Marzo 2008

Messaggi:
901

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2015 alle ore 20:35

Salve a tutti.

Piccolo o.t.

perché si scrive qui su "sperimentazione" quando alcuni bug sono risolti o non veritieri a causa delle diverse versioni di pregeo che si sono avvicendate nel tempo?

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

FedericoC

Iscritto il:
21 Gennaio 2007

Messaggi:
83

Località
Tricase

 0 -  0 - Inviato: 17 Gennaio 2015 alle ore 11:49

"AMOSTORTO" ha scritto:
perché si scrive qui su "sperimentazione" quando alcuni bug sono risolti o non veritieri a causa delle diverse versioni di pregeo che si sono avvicendate nel tempo?



Condivido pienamente, come già scritto sopra gli amministratori dovrebbero chiuedere questo thread, con un bel lucchetto tipo quello indicato in alto da anonimo_leccese.

Ciao

Federico

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 17 Gennaio 2015 alle ore 17:23

Ciao Lucio, non sono riusciuto a leggere tutte le 24 pagine, ma mi sembra che per gli interrati nessuno abbia fornito soluzione, anche se mi pare di capire che tu abbia trattato un caso analogo con questa versione. Hai soluzione?

Per quanto riguarda la p.lla tra parentesi (che, come già hai suggeritoo si inserisce con il comando modifica linee, testi e segni) che non viene trovata nella proposta, pare il problema lo abbia risolto complilando anche l'ausiliario.

In questo modo, il pregeo in fase di dematerial. continua a segnalare l'anomalia che la p.lla AAA la trova nel censuario e non nella PDA, ma il tipo almeno riesce a pervenire all'ufficio provinciale, cosa che prima non accadeva poichè dopo 5 minuti il sistema lo respingeva.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 17 Gennaio 2015 alle ore 17:23

duplicato

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  32 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie