Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale
Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale

GeoLIVE rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. GeoLIVE si riserva il diritto, ai sensi dei Termini di Utilizzo del Servizio, in determinate circostanze e a sua discrezione, di disattivare e/o sospendere senza preavviso l'account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi. 
 
Informazioni sul Copyright
 
Le informazioni contenute sui siti web sono visibili da chiunque, ma non ne è necessariamente consentito l'accesso, il download e l'utilizzo. Gli utenti dei siti web possono copiare su supporti elettronici o stampare parti dei siti web per utilizzo personale e non a fini commerciali. E' vietato qualsiasi altro utilizzo dei contenuti presenti sui siti web, ivi comprese la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione, la visualizzazione o l'esecuzione.
 
Responsabile Copyright
 
Il Responsabile Copyright di GeoLIVE è Antonino Salvatore Cutrì.
 
Violazione dei tuoi Diritti di Proprietà Intellettuale
 
Se ritieni che la tua opera sia stata copiata in violazione della normativa sul diritto d'autore, oppure che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, ti preghiamo di fornire al Responsabile Copyright di GeoLIVE le seguenti informazioni:
 
  1. Descrizione dell'opera coperta da diritto d'autore o di altro diritto di proprietà intellettuale che si assume sia stato violato;
  2. Natura dell'autorizzazione o del rapporto nell'ambito dei quali si presume che un terzo abbia autorizzato la violazione da parte di un altro soggetto;
  3. Punto in cui si trova sul sito il materiale che si assume sia in violazione dei diritti;
  4. Il tuo nome e cognome per esteso, l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica;
  5. Una dichiarazione in cui si afferma di poter ritenere in buona fede che l'utilizzo contestato non è autorizzato dal soggetto titolare del diritto d'autore o di altri i diritti di proprietà intellettuale, da un suo agente o dalla legge, E
  6. Una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni di cui sopra, contenute nella tua comunicazione, sono accurate e che sei effettivamente il soggetto titolare del diritto d'autore o dei diritti di proprietà intellettuale oppure un soggetto autorizzato ad agire per conto del titolare del diritto d'autore o dei diritti di proprietà intellettuale.
 
Il Responsabile Copyright di GeoLIVE a cui segnalare le violazioni del diritto d'autore o di altri diritti di proprietà intellettuale potrà essere raggiunto nel modo seguente:
 
Via email: antonino.cutri@geolive.org o info@antoninocutri.com
 
Via Posta:
Antonino Salvatore Cutri'
Via Matera, 13
89013 Gioia Tauro (RC)
 
Richieste di Autorizzazione
 
Se intendi richiedere l'autorizzazione all'utilizzo di marchi, loghi, schermate, design protetti o altri elementi dei siti web di GeoLIVE (http://www.geolive.org), occorre fornire le seguenti informazioni al fine di consentirci di prendere in esame la tua richiesta:
 
  1. Ragione sociale o nome della persona giuridica e/o fisica che richiede l'autorizzazione;
  2. Indirizzo della sede legale della società e altre informazioni di contatto (indirizzo e-mail, telefono, fax);
  3. Paese in cui la società è registrata;
  4. Numero di iscrizione della società nel registro delle imprese;
  5. Nome del libro o sito web in cui apparirà il materiale di GeoLIVE;
  6. I loghi GeoLIVE o altri materiali GeoLIVE che devono essere utilizzati, indicati con esattezza;
  7. Modello (Mock-up) del libro o sito web in cui appariranno i materiali GeoLIVE.
 
Queste informazioni possono esserci inviate esclusivamente per email:
 
Indirizzo: info@geolive.org
 
Qualora la tua richiesta venga accolta, l'approvazione sarà soggetta alle condizioni del Contratto sul Collocamento del Prodotto (Product Placement Agreement) che dovrai sottoscrivere prima di qualsiasi utilizzo dei materiali GeoLIVE.
 
GeoLIVE non ha la facoltà di concedere l'autorizzazione all'utilizzo di contenuti di terzi eventualmente presenti. Per l'autorizzazione all'utilizzo del loro contenuto ti preghiamo di rivolgerti al terzo interessato.


 
Ultime guide:
Come e dove richiedere la voltura (di geoalfa del 12/03/2024 18:50:55)
Il diritto di superficie (di geoalfa del 12/03/2024 11:31:42)
Visura delle planimetrie on-line (di geoalfa del 08/03/2024 08:24:17)
Sentenza di usucapione errata alcuni aspetti controversi (di geoalfa del 26/02/2024 14:58:44)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie