1 problema NEL DOCFA LA PISCINA la devo disegnare? e con quale retino la devo segnare?
2 problema la planimetria con la pertinenza e troppo grande e non entra nel a/4 e neache nell a/3 come devo fare? Faccio una planimetria a 1:500 riportante solo le sagome dei fabbricati e poi nella altre 1:200 riporto i fabbricati?
Salve io di docfa me ne intendo poco, per cui nell'oggetto del post avresti dovuto indicare almeno che si tratta di docfa. Questo per rispetto agli altri lettori del forum. Inoltre la tua domanda non sarà rintracciabile da altri in quanto la ricerca non potrà utilizzare l'oggetto del post. cordialmente
Poligoni tutto con tipologia F. La circolare n° 9 del 26.11.2001 al punto "planimetrie" consente di utilizzare anche la scala 1:100, 1:200, 1:500 o scale diverse se necessario per meglio comprendere il disegno. Quindi utilizza pure la 1:500 per tutte le planimetrie se necessario.
Riguardo al problema n°2 Come hai detto tu: puoi associare la planimetria del fabbricato in scala 1/200 e associarne un'altra in scala 1/500 per l'area scoperta con relativi poligoni (indicando la sagoma del fabbricato). Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.