Forum
Autore |
errata rappresentazione esposizione grafica:docfa sospeso |

KKKK
Salve a tutti, mi è stato respinto un docfa telematico con la seguente motivazione:errata rappresentazione dell'esposizione grafica: riportare le particelle confinanti nella scheda catastale come da circ 4/2009. Il fabbricato in questione è un fienile che nel pregeo ho frazionato all'interno di un mappale di oltre 22 ettari e la relativa particella con tipo mappale portata all'urbano. Vorrei sapere cosa significa la motivazione della sospensione del docfa, dato che intorno al fienile la particella confinante è quella da oltre 22 ettari, o in qualche modo devo scrivere il numero del mappale di fianco alla pianta del fienile che ho rappresentato? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
"KKKK" ha scritto: in qualche modo devo scrivere il numero del mappale di fianco alla pianta del fienile che ho rappresentato? Si. Per ulteriori dettagli ti rimando a questa discussione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... (col tasto cerca: "particelle confinanti" è il primo risultato) Buon docfa.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Non per rendermi antipatico, ma visto che la motivazione della sospensione riporta un chiaro riferimento normativo, perchè non leggerlo prima di postare qui, visto che se ne è inoltre parlato mille volte? saluti
|
|
|
|

KKKK
Ringrazio vomisa della risposta educata ed esaustiva. Ho postato il quesito dopo aver letto la circolare e mi sembrava strano avendo nel caso specifico un mappale circostante di 22 ettari sempre della stesssa ditta, dato che la situazione era molto chiara dal pregeo. Mi scuso inoltre con numero se il mio quesito era così banale, non tutti abbiamo le stesse capacità.
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Purtroppo sapevo che avrei ottenuto questa risposta. Come al solito si preferisce la pappa pronta anzichè quella da cucinare (o anche solo scaldare). Io ho solo fatto notare che per avere esauriente risposta al tuo quesito bastava leggere la circolare che correttamente l'adt ti ha citato. Quindi, ma questa è solo una mia opinione, serve più umiltà e meno presunzione. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"numero" ha scritto: Purtroppo sapevo che avrei ottenuto questa risposta. Come al solito si preferisce la pappa pronta anzichè quella da cucinare (o anche solo scaldare). Io ho solo fatto notare che per avere esauriente risposta al tuo quesito bastava leggere la circolare che correttamente l'adt ti ha citato. Quindi, ma questa è solo una mia opinione, serve più umiltà e meno presunzione. saluti ... devo dire che quoto al 110%....a volte penso che questo forum abitui male tante persone, che pensano , solo perche' fanno una domanda ,che tutto sia dovuto!
|
|
|
|

betty1964
sempre le solite risposte presuntose bioffa!!!.. cmq consiglio di guardare la circolare 4/09!!! Distinti saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"betty1964" ha scritto: sempre le solite risposte presuntose bioffa!!!.. cmq consiglio di guardare la circolare 4/09!!! Distinti saluti ...forse non ti sei accorta, ma la discussione era del 30 aprile.... ...e forse i presuntuosi sono quelli che vogliono la pappa pronta? ...io direi di si', ....comunque ognuno impara la professione come vuole, anche se qui spesso sembra che si voglia la risposta per finire la pratica e non per capire la procedura, forse , vista la tua polemica (che non capisco) fai parte anche tu di questi..... buon lavoro a te cara!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|