3/11/2014 - Attenzione: Grazie alla segnalazione di un utente ci siamo resi conto che il nostro server era stato inserito in una blacklist, quindi la maggiorparte delle email inviate non veniva recapitata (comprese quelle per confermare l'iscrizione al portale).
Abbiamo risolto la cosa solo nella tarda serata di ieri, preghiamo chi stesse ancora attendendo l'email di conferma iscrizione ad aspettare la giornata di oggi e se non arriva entro la serata, a ripetere la procedura. Ci scusiamo per i disagi che questo ha comportato.
Condividi pagina su: Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / UNITA' AFFERENTI
Piove di Sacco, 29/11/2014 - Pranzo in onore di GeoLive
Evento conviviale in onore di GeoLIVE a Piove di Sacco, dove, tra una portata e l'altra si parlerà di evoluzione catastale, del portale, ecc.. »Maggiori informazioni Maggiori informazioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore UNITA' AFFERENTI

morrison

Inviato: 03 Ottobre 2005 alle ore 17:25

ALLORA:
1) SE HO UN'AREA URBANA E SOPRA CI COSTRUISCO UN FABBRICATO DEVO FARE UN FILE DI VARIAZIONE PER UNITA AFFERENTI EDIFICATE SU AREA URBANA GIUSTO?

2)E QUANDO SI USA LA CAUSALE, IN UN FILE DI NUOVA COSTRUZIONE, "NUOVA COSTRUZIONE PER UNITA AFFERENTI " EDIFICATE SU AREA DI CORTE OD ALTRE?

STE UNITA AFFERENTI MI STANNO INCASINANDO DI BRUTTO.....

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA

UN SALUTO

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Anonymous

Inviato: 03 Ottobre 2005 alle ore 17:45

OLA, sono sempre io...mi ero registrata poi a un tratto sono tornanta anonima...pazienza riproverò.
Secondo me:
1) giusto
2) si usa nel caso di costruzione di fabbricati tipo i box - garage che magari sono spuntati nell'angolino del giardino, infatti a me è sempre capitato per i condoni vecchi.
ciao ciao
simo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2014 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
HOME  |   NEWS  |   SONDAGGI  |   EVENTI  |   FAQ  |   FORUM  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   GURU  |   FIDUCIALI E MISURATE  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy Realizzazione: antoninocutri.com