Forum
Autore |
sopraelevazione + F3 |

fusion
Ciao a tutti.. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante! Qui il mio problema... in quanto con la variazione non riesco a farlo... anche xk non ho unità da sopprimere o variare ... quindi provo con la nuova costruzione.. ma mi chiede obbligatoriamente il tipo mappale.. cosa inserisco il protocollo di quello redatto 2 anni fa?? poi come accatastao...?? nuova costruzione o unità afferenti in sopraelevazione??? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paolo1963
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"fusion" ha scritto: .. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante! Qui il mio problema... in quanto con la variazione non riesco a farlo... anche xk non ho unità da sopprimere o variare ... quindi provo con la nuova costruzione.. ma mi chiede obbligatoriamente il tipo mappale.. cosa inserisco il protocollo di quello redatto 2 anni fa?? poi come accatastao...?? nuova costruzione o unità afferenti in sopraelevazione??? Sicuro che l'Unità agli atti non sia in alcun modo interessata dalla Variazione? La nuova unità, in corso di costruzione, da dove spunta e come è configurata? La ditta denunciante e la stessa? ........ Saluti 8)
|
|
|
|

fusion
"jema" ha scritto: "fusion" ha scritto: .. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante! Qui il mio problema... in quanto con la variazione non riesco a farlo... anche xk non ho unità da sopprimere o variare ... quindi provo con la nuova costruzione.. ma mi chiede obbligatoriamente il tipo mappale.. cosa inserisco il protocollo di quello redatto 2 anni fa?? poi come accatastao...?? nuova costruzione o unità afferenti in sopraelevazione??? Sicuro che l'Unità agli atti non sia in alcun modo interessata dalla Variazione? La nuova unità, in corso di costruzione, da dove spunta e come è configurata? La ditta denunciante e la stessa? ........ Saluti 8) E' spuntata costruendo sul tetto piano del ristorante!!! la ditta è la stessa
|
|
|
|

lorussod
Salve............. ne ho fatto uno simile al tuo proprio ieri!!! devi fare una nuova costruzione di unità afferente e nel campo tipo mappale metti quello che è stato approvato due anni fa. Buon lavoro
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"lorussod" ha scritto: ....... ne ho fatto uno simile al tuo proprio ieri!!! devi fare una nuova costruzione di unità afferente e nel campo tipo mappale metti quello che è stato approvato due anni fa. Si tratta di una Dichiarazione di Fabbricato Urbano - unità afferente edificata in sopraelevazione e non serve assolutamente alcun riferimento al Tipo Mappale. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|