Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]Ho provato a compilare un DOCFA semplificato con la causale richiesta di ruralità ma il sistema (SISTER) me lo respinge con questa motivazione " riscontrati errori nella verifica del documento RUR".[/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Aiutatemi per favore grazie - [/size]
Questo è esattamente il punto. La legge di conservazione dell'energia non è vero a scale cosmologiche nel nostro universo. L'energia non ha bisogno di andare da nessuna parte, c'è semplicemente meno di esso ora che c'era prima.
"luigidileo" ha scritto: [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Ho provato a compilare un DOCFA semplificato con la causale richiesta di ruralità ma il sistema (SISTER) me lo respinge con questa motivazione " riscontrati errori nella verifica del documento RUR".[/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0]Aiutatemi per favore grazie - [/size]
ciao, per caso hai risolto il problema? anche il mio tecnico ha lo stesso avviso.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.