Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

Lionello
Buongiorno Laudani, Ho effettuato le operazioni da Te indicate. I dati vengono correttamente esportati nella cartella OUT ma l' esportazione non và a buon fine e compare il messaggio di errore. In passato si era già proposto il problema e risolsi con un'aggiornamento Java. Ho provato a fare l'ennesimo aggiornamento Java ma prima di effettuare il download il sistema mi ha notificato che l'aggiornamento avrebbe potuto non essere perfettamente compatibile con il mio OS ( Win XP SP3 ). Per cautela non ho effettuato l'aggiornamento. Altre idee ? Lio
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

CESKO
|
"Lionello" ha scritto: Buongiorno Laudani, Ho effettuato le operazioni da Te indicate. I dati vengono correttamente esportati nella cartella OUT ma l'esportazione non và a buon fine e compare il messaggio di errore. In passato si era già proposto il problema e risolsi con un'aggiornamento Java. Ho provato a fare l'ennesimo aggiornamento Java ma prima di effettuare il download il sistema mi ha notificato che l'aggiornamento avrebbe potuto non essere perfettamente compatibile con il mio OS ( Win XP SP3 ). Per cautela non ho effettuato l'aggiornamento. Altre idee ? Lio hai installato per caso qualche antivirus in particolare?
|
|
|
|

Lionello
Ciao Cesko, Il problema era l' antivirus ! Disattivato in fase di esportazione del file Docfa, tutto ha funzionato regolarmente! Evidentemente un aggiornamento automatico dell'antivirus ha creato il problema. L'unico dubbio che mi resta è il sguente: Ho aggiornato Java dalla versione 7 alla versione 8. Oracle non garantisce il perfetto funzionamento di Java 8 con Win XP SP3. Tutto sembra comunque funzionare correttamente. Avrò dei problemi ? Lio
|
|
|
|

CESKO
|
"Lionello" ha scritto: Ciao Cesko, l'antivirus è il solito che uso da mesi. Se reinstallo il Docfa perdo tutte le Variazione Catastali realizzate fino ad oggi ? Aiutooo...devo presentare la pratica in giornata ! Lio e che antivirus hai?
|
|
|
|

Lionello
Cesko ho modificato il post precedente. Risolto ! Il problema era l'antivirus!
|
|
|
|

CESKO
|
"Lionello" ha scritto: Cesko ho modificato il post precedente. Risolto ! Il problema era l'antivirus! scommetto era l'AVAST?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: "Lionello" ha scritto: Cesko ho modificato il post precedente. Risolto ! Il problema era l'antivirus! scommetto era l'AVAST? Infatti, con quell'antivirus attivato mi dà questo non messaggio, e niente file pdf: Clicca sull'immagine per vederla intera Invece disattivando momentaneamente l'antiv. mi dà: Clicca sull'immagine per vederla intera Quale download è consigliabile scegliere? Scegliete il download a 32 bit da usare con un browser a 32 bit. Scegliete il download a 64 bit da usare con un browser a 64 bit. Se utilizzate browser a 32 bit e a 64 bit, dovrete scaricare sia Java a 32 bit che a 64 bit. Scegliete il download In linea per eseguire l'installazione più rapida. Scegliete il download Non in linea se desiderate eseguire l'installazione su un computer che non dispone di una connessione a Internet o se si sono verificati problemi con l'installazione In linea. Requisiti di sistema Windows 8 Desktop Windows 7 Windows Vista SP2 Windows Server 2008 R2 SP1 (a 64 bit) Windows Server 2012 (a 64 bit) Nota: a partire dall'8 aprile 2014 Microsoft ha interrotto il supporto per Windows XP che, pertanto, non è più una piattaforma ufficialmente supportata. Gli utenti possono continuare a utilizzare gli aggiornamenti Java 7 su Windows XP a proprio rischio, ma il supporto verrà fornito solo per le release Windows Vista o versioni successive di Microsoft Windows. http://www.java.com/it/download/which_download.jsp
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

anonimo_leccese
"laudani" ha scritto: So che non è l'argomento in discussione, ma è comunque una alternativa. Che ne pensate? penso che la sogei, con i milioni di euri che prende, potrebbe anche fare programmi più aggiornati ai tempi ed ai nuovi so....
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|