il programma DOCFA mi risponde con un errore " C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE >1" qualcuno sa di cosa si tratta? Il programma funziona mi fa fare sia una variazione che un nuovo accatastamento ma in fase di controllo formale mi restituisce sempre questo errore. Comunque salvo e presento all'UTE e tutto va. Mi farebbe comunque piacere come eliminare questa videata.
"vespucciweb" ha scritto: il programma DOCFA mi risponde con un errore " C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE >1" qualcuno sa di cosa si tratta? Il programma funziona mi fa fare sia una variazione che un nuovo accatastamento ma in fase di controllo formale mi restituisce sempre questo errore. Comunque salvo e presento all'UTE e tutto va. Mi farebbe comunque piacere come eliminare questa videata.
Mi è capitato anche a me...
Dopo aver contattato la Sogei mi è stato risposto quanto segue:
Dentro la cartella DOCFA 30 c'è la sottocartella OUT. Cancella tutto il contenuto dentro quella cartella e l'errore se ne va.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.