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Argomento: CONTACT CENTER Agenzia del Territorio

Autore Risposta

CESKO

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07 Novembre 2006

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Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2010 alle ore 21:54

"save80" ha scritto:
Salve
a me la visura non è mai arrivata?
dove hai inserito la richiesta?
saluti


strano che non ti sia arrivata.........solitamente è allegata

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CESKO

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07 Novembre 2006

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8588

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Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2010 alle ore 21:58

"GEOMANCONI" ha scritto:
salve a tutti,
mi accodo a questo post per segnalarvi un problema non risolto con il contact center, domani proverò a chiamare in catasto...questi i fatti:

ho effettuato una VARIAZIONE DOCFA su una u.i. Foglio 10 part. 100

per effetto della variazione si è cambiato identificativo che è diventato 1000 per fare l'esempio.

tutto Ok, nessuna variazione di Ditta rispetto a prima, cambia solo l'identificativo e ovviamente il classamento trattandosi di ampliamento e altre variazioni...

da poco il mio cliente si è accorto che c'è il codice fiscale errato, ed anche un nominativo leggermente diverso (Antonangelo anzichè Antonio Angelo)

ovviamente, visto che io non ho modificato intestazioni non è stata opera mia tale errore, casomai c'è stata la svista iniziale di non chiedere la rettifica dei dati...

comunque pensavo di risolvere col c.center come altre volte, specificando anche gli estremi della denuncia di successione che aveva originato l'intestazione riportata errata dall'ufficio e la risposta è stata:
IL CASO NON PUO' ESSERE TRATTATO IN QUANTO L'INTESTAZIONE IN ATTI DERIVA DA DICHIARAZIONE DOCFA...


ma come è possibile???... è capitato mai a qualche collega?
grazie


tu insisti........ fino a quando non si scocciano!!!
non è un errore di parte in fase di redazione del DOCFA, ma un errore a monte che loro devono risolvere attraverso la consultazione delle note di trascrizioni.......
se ti hanno risposto così, il motivo è uno solo.....
si scocciavano di effettuare le visure ipotecarie ed andare a ritroso nella storia.
Punto

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geoalfa

(GURU)

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02 Dicembre 2005

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11961

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-

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2010 alle ore 08:04

"GEOMANCONI" ha scritto:
.....
ho effettuato una VARIAZIONE DOCFA su una u.i. Foglio 10 part. 100
per effetto della variazione si è cambiato identificativo che è diventato 1000 per fare l'esempio.
tutto Ok, .........


innanzitutto dubito che tu ossa aver cambiato l'identificativo solo con il DocFa
non ti pare?
[quote]
da poco il mio cliente si è accorto che c'è il codice fiscale errato, ed anche un nominativo leggermente diverso (Antonangelo anzichè Antonio Angelo)
ovviamente, visto che io non ho modificato intestazioni non è stata opera mia tale errore, casomai c'è stata la svista iniziale di non chiedere la rettifica dei dati...[/quote]
l'hai detto tu stesso hai commesso tu l'errore di non aver chiesto la rettifica dei dati per errori commessi da altri in precedenza!
[quote]
comunque pensavo di risolvere col c.center come altre volte, specificando anche gli estremi della denuncia di successione che aveva originato l'intestazione riportata errata dall'ufficio e la risposta è stata:
IL CASO NON PUO' ESSERE TRATTATO IN QUANTO L'INTESTAZIONE IN ATTI DERIVA DA DICHIARAZIONE DOCFA...
[/quote]
no! in questo caso non si può risolvere con l'ausilio del contact center, perchè l'intervento deve essere fatto presso l'AdT Provinciale, producendo la relativa documentazione necessaria alla dimostrazione dell'errore!

"CESKO" ha scritto:

tu insisti........ fino a quando non si scocciano!!!
non è un errore di parte in fase di redazione del DOCFA, ma un errore a monte che loro devono risolvere attraverso la consultazione delle note di trascrizioni.......
se ti hanno risposto così, il motivo è uno solo.....
si scocciavano di effettuare le visure ipotecarie ed andare a ritroso nella storia.
Punto


CESKO, questa volta ti sbagli di grosso!
il motivo l'ho specificato sopra!

mi dirai: è una ingiustizia!
ed io ti risponderò: hai ragione, ma con la burocrazia, nemmeno Brunetta riuscirà a spuntarla!

cordialità

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CESKO

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07 Novembre 2006

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Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2010 alle ore 08:31

"geoalfa" ha scritto:
CESKO, questa volta ti sbagli di grosso!
il motivo l'ho specificato sopra!

mi dirai: è una ingiustizia!
ed io ti risponderò: hai ragione, ma con la burocrazia, nemmeno Brunetta riuscirà a spuntarla!

cordialità


Caro Geoalfa.......
ti ringrazio dell'intervento e ti dico una sola cosa, concordo pienamente con te e non insisto più di tanto, anche se in un caso simile e molto più complesso(intestazione errata dopo registrazione Docfa, nonchè Tipo Mappale) sono riuscito a risolverla affidandomi alle mani del Contact Center, proprio per il motivo che avevo espresso precedentemente(errori anagrafici in fase di volturazione della particella ai terreni prima della redazione del T.M, logicamente l'errore è stato causato da una superficialità dell'Ufficio e non da me(anche se la mia sola colpa è stata quella di distrarmi e non guardare la corretta intestazione anagrafica).
Cmq........ci sono casi e casi, a me è andata bene, al collega no......

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save80

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05 Giugno 2006

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N 39°13,17.45 - E 9°07,01.60

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2010 alle ore 18:48

"CESKO" ha scritto:
"save80" ha scritto:
Salve
a me la visura non è mai arrivata?
dove hai inserito la richiesta?
saluti


strano che non ti sia arrivata.........solitamente è allegata


ciao
non mi è mai arrivata in quanto non mel'hanno mai allegata, tranne ieri per la prima volta dopo un centinaio di richieste.
tra l'altro a causa dei problemi col sito aggiornando la pagina ho inviato 2 volte la stessa richiesta, bè la visura mi è arrivata solo x la seconda delle 2. che strano. sarebbe ottimo arrivasse ogni volta la visura e/o la mappa aggiornata, cosi sarebbe veramente un servizio pienamente efficente, ma ci siamo quasi.
saluti

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iviarco

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21 Maggio 2004

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Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2010 alle ore 22:19

Come annotavo 5-6 interventi dietro, la visura non sono attualmente tenuti ad allegarla, non essendo più menzionata nelle pagine della presentazione del servizio.
Rimarco anche che, da noantri a LT, gli interventi sulla cartografia sono fermi ai due mesi... li correggono solo se ci piazzo sopra una richiesta di estratto!

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robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 12:37

Ma è un problema solo mio o capita a tutti?Invio la richiesta di rettifica e la mail di avvenuta ricezione, come quella di avvenuta trattazione, sono bianche, hanno solo l'oggetto e null'altro. (per la cronaca dovendo rettificare solo il civico, noto, dopo la mail che nulla è stato fatto)
Mistero.
saluti

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CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 12:58

"robertopi" ha scritto:
Ma è un problema solo mio o capita a tutti?Invio la richiesta di rettifica e la mail di avvenuta ricezione, come quella di avvenuta trattazione, sono bianche, hanno solo l'oggetto e null'altro. (per la cronaca dovendo rettificare solo il civico, noto, dopo la mail che nulla è stato fatto)
Mistero.
saluti


infatti.........
parlando stamattina con un responsabile del servizio Contact Center, mi ha detto che tale servizio è al collasso......
manca il personale, in quanto tutti sono in ferie

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giovannitenuta

Iscritto il:
19 Ottobre 2006

Messaggi:
91

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2010 alle ore 16:58

salve a tutti. sto cercando di effettuare l'accesso al Contact Center ma non ci riesco....una volta inseriti i dati del richiedente mi esce questa finestra:


Si sono verificati degli errori nella procedura

Il cognome del richiedente è un campo obbligatorio
Il nome del richiedente è un campo obbligatorio
Il codice fiscale del richiedente è un campo obbligatorio
L'indirizzo e-mail del richiedente è un campo obbligatorio
L'attività del richiedente è un campo obbligatorio
Non è stato accettato il consenso al trattamendo dei dati personali, senza il quale non sarà possibile inoltrare la richiesta

8O 8O


volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi e se qualcuno sa se questo è dovuto alla migrazione del nuovo sito dell'Agenzia del Territorio.
Grazie

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antalb83

Iscritto il:
23 Gennaio 2007

Messaggi:
91

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2010 alle ore 20:27

ciao qualcuno ha provato questo servizio sul catasto di lecce? di che tempi si parla?

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Mauree

Iscritto il:
30 Maggio 2006

Messaggi:
260

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2011 alle ore 10:38

ripropongo questo topic
per chiedervi le tempistiche che avete riscontrato
per il servizio di rasterizzazione di planimetrie
non lavorate..
è due settiamane che ho fatto richiesta e ancora nessuna risposta..
ce per caso un numero di telefono da chiamare
per sapere quando potro avere una risposta?

grazie

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CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
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Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2011 alle ore 10:46

"Mauree" ha scritto:
ripropongo questo topic
per chiedervi le tempistiche che avete riscontrato
per il servizio di rasterizzazione di planimetrie
non lavorate..
è due settiamane che ho fatto richiesta e ancora nessuna risposta..
ce per caso un numero di telefono da chiamare
per sapere quando potro avere una risposta?

grazie


è ANCORA PRESTO.......
solitamente ci vogliono 30 giorni, anche se il tempo di risposta dovrebbe essere 14 giorni!
mah.......vallo a capire sto servizio

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puci

Iscritto il:
13 Maggio 2005

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2011 alle ore 12:15

Stamattina dovevo fare un'istanza Contact Center
ma invece ho passato 2 ore a ridere (impossibilitato nell'iniziare)
quando mi sono accorto che da tutti e 4 i computer dell'ufficio
cliccando sul link preferito:
www.agenziaterritorio.it/?id=2153
usciva questa videata:
...

Clicca sull'immagine per vederla intera
">
Clicca sull'immagine per vederla intera
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Clicca sull'immagine per vederla intera
"> [img]http://www.olaolaonline.net/thum...
...

Ma che si son dimenticati di cancellare i cookies dal server centrale?
ROTFL
:lol:

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CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2011 alle ore 14:00

"puci" ha scritto:
Stamattina dovevo fare un'istanza Contact Center
ma invece ho passato 2 ore a ridere (impossibilitato nell'iniziare)
quando mi sono accorto che da tutti e 4 i computer dell'ufficio
cliccando sul link preferito:
www.agenziaterritorio.it/?id=2153
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Ma che si son dimenticati di cancellare i cookies dal server centrale?
ROTFL
:lol:


a mio avviso questo servizio va letteralmente "CHIUSO"
non funziona più una mazza(almeno per le istanze + complicate)
ci mettono 3 o 4 mesi....

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lnacefd

Iscritto il:
07 Marzo 2013 alle ore 09:31

Messaggi:
142

Località
Mantova

 0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2013 alle ore 15:29

Mi accodo a questo post per vedere con voi se posso correggere la situazione che indichero' sotto, con il Contact Center:

1) Nel 1969 Caio acquista terreno identificato al Fg. VIII° mappale n. 209

2) Nel 1971 il geometra di Caio dopo la costruizione presenta planimetria catastale dell'abitazione edificata sullo stesso terreno, pero' indica il Foglio 8 mappale 209

3) Nel 1974 Caio acquista una altro terreno vicino (Foglio 8 mappale 211), vi costruisce una seconda abitazione che accatasta regolarmente (abitazione sub 1 e garage sub2)

4) Nel 1988 vende quest'ultima abitazione alla figlia e al cognato

5) Nel 2013 Caio muore, è necessario fare la successione della casa identificata dal mappale n. 209, ma in visura, non risulta niente intestato a Caio.....

6) Al Catasto Fabbricati risulta che la figlia e il cognato abbiano intestato la casa Foglio 8 mappale n. 209 (era l'abitazione di Caio) e il garage mappale n. 211 sub 2, mentre la giusta abitazione della figlia (mappale n. 211 sub 1) è in visura a persone che non centrano assolutamente un bel niente...



Faccio infine presente che in mappa esistono inseriti regolarmente entrambi i fabbricati con mappale n. 209 e n. 211...



Secondo Voi come mi devo muovere?



Grazie e buon lavoro a tutti

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