Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10 - ERRORI E SUGGERIMENTI / PREGEO MI CAMBIA LIBRETTO ASSOCIATO IN FASE DI PRE...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore PREGEO MI CAMBIA LIBRETTO ASSOCIATO IN FASE DI PREDISPOSIZIO

luigisacco

Iscritto il:
03 Agosto 2006

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2011 alle ore 06:48

Uso con soddisfazione (quasi) l'ultima versione di PREGEO 10 APAG, l'unico problema che ho riscontrato e che nella fase di predisposizione finale per l'invio, mi ritrovo associato un libretto con altro protocollo (mi sembra sempre lo stesso), quancuno puo aiutarmi ?
Preciso che succede solo sul portatile, dove ho installato windows 7.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Mircotgm

Iscritto il:
11 Febbraio 2009

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2011 alle ore 21:26

ho anch'io lo stesso problema in un pc con windows 7 prof. 64 bit in fase di predisposizione per la presentazione all'ufficio mi ritrovo sempre lo stesso libretto con lo stesso protocollo e non quello su cui sto lavorando!! Ho tentato di eseguire il programma in compatibilità con xp service pack 3, come amministratore e in altri modi ma il problema persiste. Non ho trovato soluzione per ora spero che qualcuno possa aiutarmi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stellamay

Iscritto il:
23 Novembre 2005

Messaggi:
183

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2011 alle ore 13:54

Salve.

Anche a me è successo ed ho Windows seven.
Ho risolto ricaricando il libretto con un altro protocollo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Mircotgm

Iscritto il:
11 Febbraio 2009

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2011 alle ore 17:24

Grazie per il suggerimento! Proverò questa sera. Ho pensato di eliminare anche il libretto che continua a riproporsi! Poi vi confermo se funziona. Grazie ancora

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luigisacco

Iscritto il:
03 Agosto 2006

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 09:25

A me succede solo col portatile, con il fisso (lo stesso windows 7) non succede. Ho provato a ricaricare il libretto ma fa lo stesso. Ora ho salvato i dati e rimosso definitivamente PREGEO, procededo ad una nuova istallazione, Vi farò sapere.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geochecco

Iscritto il:
29 Marzo 2005

Messaggi:
42

Località
Gaeta (Latina)

 0 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2011 alle ore 09:00

Buongiorno
Lo stesso problema lo riscontro anche io, e ho provato anche a reinstallare il pregeo su diversi pc. Tutti i pc hanno windows xp professional SP3.
L'unico modo che ho sperimentato per aggirare l'ostacolo, è quello di ricaricare il libretto con un nuovo numero, però anche in questo modo qualche volta il problema persiste. Anche cancellando il libretto che viene riconosciuto in fase di predisposizione.
Un cordiale saluto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rana77

Iscritto il:
10 Maggio 2011

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2011 alle ore 14:19

io ho installato pregeo 10 su windows seven ed andava tutto bene finche' non ho inserito un libretto con un punto ausiliario; da allora ogni volta che vado a predisporre la stampa in pdf mi propone un altro libretto a caso tra quelli elaborati e non funziona il sistema di ricaricare il libretto con un altro nome.
Aiutatemi, per favore!!
ciao, ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stellamay

Iscritto il:
23 Novembre 2005

Messaggi:
183

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Maggio 2011 alle ore 08:20

Io ho notato che questo succede quando nella tabella arch2 dell'archivio arch2.mdb il libretto su cui stiamo lavorando ha il valore del campo IDLIBRETTO uguale ad altri libretti.
Ho anche riscontrato che ricaricando un libretto con un altro protocollo se sei fortunato Pregeo gli assegna un nuovo IDLIBRETTO (quindi va tutto bene) altrimenti l'anomalia può persistere.
Avete provato a controllare questa tabella?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Mircotgm

Iscritto il:
11 Febbraio 2009

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2011 alle ore 15:59

io il problema l'avevo risolto ricaricando il libretto evidentemente ero stato fortunato e mi aveva cambiato l'IDlibretto. ( a proposito questo vuol dire che due libretti con punti rilevati e altre informazioni completamente diverse possono avere un IDlibretto uguale?). Comunque ieri mentre lavoravo su pregeo e contemporaneamente su un'altro programma (Geocat) mi si e' rovinato l'archivio Arch2 e pregeo ha cominciato a darmi i classici errori di password non corretta e di archivio danneggiato. Ho fatto una copia dei file e installato nuovamente il programma e ora il problema iniziale del libretto associato si ripropone sistematicamente e in piu' ho il problema di recuperare l'archivio.
Com'e' difficile lavorare in queste situazioni!! (scusato lo sfogo)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

colorado

Iscritto il:
06 Marzo 2006

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2011 alle ore 14:17

Da Aprile a Maggio nessun altro ha più avuto questi problemi?
Chissà se tutti gli altri utenti li hanno mai riscontrati?
Io continuo ad averli pur avendo provato tutti i suggerimenti indicati.
Sono quasi disperato, su 4 PC (2 con XP e 2 con 7 Pro) continua a persistere il problema.
Aiuto!
grazie, ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

andrea80

Iscritto il:
05 Luglio 2007

Messaggi:
144

Località
ancona

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2012 alle ore 17:33

non mi era mai capitato. stavo lavorando sul portatile, win 7, 64 bit, non è il primo pregeo che ci facevo ed oggi improvvisamente mi compare questo errore dopo 10 proproste di aggiornamento pensi che hai finito e invece... vai alla fine e non sai che miseria possa essere....ma come si fà ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

francescox

Iscritto il:
24 Marzo 2005

Messaggi:
765

Località
Salentino

 0 -  0 - Inviato: 15 Gennaio 2012 alle ore 19:17

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie