Forum
Autore |
proroga termini presentazione docfa ex rurali |

brdav
|
ciao a tutti. scusate, avete per caso notizie di proroghe alla presentazione dei docfa dei fabbricati ex rurali? e quali sono le sanzioni se si presenta in ritardo? grazie 1000. siete fantastici!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lello59
|
Tempo fa avevo letto di un'interrogazione dell'On. Narducci al riguardo. Non avendone saputo più nulla ho inviato una e-mail allo stesso Narducci e, come quasi mai accade in questo Paese, questi oggi mi ha risposto inviandomi addirittura la bozza degli emendamenti presentati dal Governo al Senato nella seduta odierna. Purtroppo, però, la proroga al 30/11/2007 riguarda i fabbricati di esclusiva proprietà degli italiani residenti all'estero. Sinceramente, a questo punto, avrei preferito non mi avesse risposto. Sono svanite le speranze. Solo per il morale (basso), era meglio quando si stava peggio! Per il resto: evviva Internet!
|
|
|
|

ccortazzo
|
....anche io brancolo nel buio, ma sarebbe cosa molto utile poter quantizzare la sanzione a cui si va incontro......io non sò ancora come muovermi :oops:
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

brdav
|
Grazie 1000 a tutti. Non ci foste voi saremmo perduti. Ora le cose mi sono molto più chiare. Saluti.
|
|
|
|

LorisDOCFA
Ciao, ho provveduto a consegnare le pratiche DOCFA relative a fabbricati ex-rurali o per i quali non sussiste il requisito soggettivo ma l'agenzia del territorio non li ha ancora approvati (sono tutti in ferie a quanto pare... l'avranno fatto di proposito?) Volevo sapere se, onde evitare sanzioni, bastava aver la ricevuta di presentazione e non l'approvazione. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|