Forum
Autore |
Sanzioni: c'è una prescrizione? Ed ex F.R. ? |

Selvatico
Ovvero: se io dichiaro come fine lavori per un accatastamento mai presentato una data anteriore a cinque anni fa , la sanzione ( che se non sbaglio ora va dai 258 ai 2000 euro ) viene erogata ugualmente ? Oppure esiste una prescrizione ? Ed ancora. Per gli ex rurali se non erro il limite dichiarabile è il 31 Dicembre 2001 .. quindi incorriamo sicuramente nella sanzione da 258 a 2000 euro ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fox73
Ho accatastato un fabbricato con agibiltà del 1960 in questi giorni e a dire del capo sezione di padova non viene richiesta la sanzione se sono superati i 5 anni. staremo a vedere, ma nel mio caso per altri motivi non avevo scelta.
|
|
|
|

Selvatico
Eppure a La Spezia hanno inviato ora ora multe a chi ha dichiarato come fine lavori dicembre 2000.. è possibile? Su google non si trova nulla..grrr :x
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Alla mia adt superati i 5 anni vengono applocate sanzioni = 0 La prescrizione è di 5 anni, nel caso ci sia l'autodenuncia del proprietario. Se L'aggiornamento viene richiesto ai sensi del comma 226 e 340 della Legge 311/2004 art. 1, in questo caso non ci dovrebbero essere prescrizioni, e quindi l'atto dovrebbe essere sanzionato. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|