Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve, per motivi legati al finanziamento ho dovuto accatastare con Tipo Mappale una piscina scoperta in corso di costruzione che ha assunto la p.lla 1638 sub 1 cat F/3 - Successivamente si è completata intorno ad essa la sistemazione dell'area che ha previsto la costruzione di un ristorante. L'area e il ristorante sono stati accatastati prevedendo un nuovo TM che ha fatto assumere loro l'identificativo 1745 sub 1 cat C1- La situazione adesso è questa: il complesso ristorante e area di pertinenza ha p.lla 1745/1 e la piscina all'interno dell'area di perinenza p.lla 1638 sub 1 - DOMANDA: E' POSSIBILE CON DOCFA FONDERE LE DUE UNITA' PROVENIENTI DA TM DIFFERENTI in modo che la piscina diventi pertinenza del C/1? se si come procedere? grazie anticipato a chi voglia rispondermi. ing. gabriella n.
devi appunto procedere alla fusione, mantenedo i due identificativi, oppure procedi alla fusione ai terreni, per poi mantenere un solo numero con il docfa.
grazie per la risposta Bioffa69. Posso quindi procedere con un docfa per fusione facendo assumere all'intero complesso un unico e nuovo identificativo: 1638 sub 2 1745 sub 3 mantenendo la destinazione C/1 con la piscina e l'area quali pertinenze?Se così fosse quale numero di tipo mappale dovrei citare in D.V. in dati generali? e quale causale di presentazione? Grazie per il gentile aiuto che vorrete dedicarmi-
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.