Forum
Autore |
proposta ok predisposizione atto altro libretto |

mcnabb
chiedo scusa se l'oggetto è poco chiaro, ma non sono riuscito ad essere preciso con poche parole, comunque il mio problema è il seguente; premetto che ho un sistema operativo windows 7 ultimate 32b, stamane ho predisposto un pregeo modesta entità per inserire una piscina e ho chiamato il libretto 20, eseguo la stesura della proposta di aggiornamento senza problemi, mi accingo ad eseguire la predisposizone atto di aggiornamento per presentazione in ufficio e il programma mi carica in automatico la predisposizione sul libretto n. 15 perchè? ho provato allora a caricare un altro libretto n.21 ho elaborato, eseguito la proposta di aggiornamento, e quando sto per fare la predisposizione per l'ufficio mi carica il libretto n. 16. qualcuno sa darmi qualche risposta? per fare la predispozione e poterlo inviare ho divuto cancellare il libretto n. 15.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lauraarancio
anche io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?
|
|
|
|

gimmy19
Ho avuto lo stesso problema con seven a 64 bit ho risolto acquistando l'utility di Dioptra SPYPRE una volta istallato lanci Spypre vai su archivio ARCHIVIO LIBRETTI sulla colonna di destra trovi ELIMINA RECORD PERSI poi COMPATTA DATA BASE e tutto va a posto. L'incoveniente è dovuto al fatto che ARCH".MDB non rinumera correttamente i libretti questo è quanto mi era stato detto Saluti
|
|
|
|

geom71
|
Scusate,sto avendo anch'io lo stesso problema e il mio sitema operativo è Windows XP. Quello che non capisco è perchè io debba essere costretta a comprare un programma esterno,qualsiasi esso sia,per risolvere le cazzate che fa Pregeo! Scusate l'espressione,ma sono veramente stufa di come fa finta di lavorare questo stupido programma!!! Aggiornamento al 04/12/2013 NON è CAMBIATO NIENTE !!! e SONO ANCORA PIù NERA !!! LA VOGLIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE CHE NON MI OBBLIGHI A COMPRARE UN PROGRAMMA ESTERNO?????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|