Forum
Autore |
PROBLEMA DOCFA 4 APERTURA PLANIMETRIE |

iabal
Ciao a tutti, stamani arrivo in uffico vado per aprire un DOCFA e non mi apre l'acquisizione delle planimetrie come clicco sull'immagine mi da il seguente errore "ERRORE DI SISTEMA - Gestione Vettoriale DOCFAV32 non correttamente installata. Contattare supporto tecnico" Premetto che fino a ieri funzionava tutto bene. Ho provato ad installare il DOCFA su altro pc; e mi presenta il solito errore il sistema operativo è XP sapete aiutarmi? ciao a tutti Iak
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Odla
Lo stesso inconveniente è successo a me ieri. Non sapendo cosa fare, ho fatto una scansione del PC con l'antivirus che mi ha trovato il Trojan.Heur.KS.6 nel file SDIGEO32.dll di DOCFA 4. L'ho disinfettato e ripristinato: stesso problema. Ho disinstallato DOCFA 4 e rifatto la scansione del PC trovando lo stesso virus nei file A0052662.dll e A0052663.dll. Li ho messi in quarantena ed ho reinstallato DOCFA 4 con lo stesso errore. Qualche ora fa, l'ho scaricato ed installato su un portatile: tutto OK. Per me la vedo brutta! Spero proprio che qualcuno mi smentisca. Ciao Aldo
|
|
|
|

iabal
Anche a me ha rilevato i soliti virus ed i soliti problemi tuoi oltre a quello già detto; prima ho provato anche sul portatile solito problema! ho solo un pc che funziona; non vorrei che fosse un problema di antivirus, sui 3 pc che ho problemi ho installato F-secure, sul 4° pc un altro antivirus Altre idee? Iak
|
|
|
|

luca70
Ciao, da stamattina stesso problema e stesso antivirus di iabal. per il momento non sono riuscito a risolvere il problema. Appena ho novità faccio sapere. Buon lavoro
|
|
|
|

iabal
Ho risolto, parzialment, è un problema dell'anti virus; ho provato a disattivarlo e ho reinstallato il docfa sopra l'esistente (per non perdere i dati), funziona tutto; come riattivo f secure mi trova il virus e riblocca il docfa... quindi x ora per lavorarci tenere disttivato f secure se ci sono altre soluzioni fatemi sapere ciao Iak
|
|
|
|

luca70
Sono arrivato alla stessa conclusione, ma io ho cancellato tutto salvando prima la dir doc; ho cancellato anche il file di registro, ho scaricato di nuovo il file d'istallazione da agenzia del territorio, poi ho reinstallato tutto, l'antivirus ha rilevato ancora il virus, l'ha rimosso, ho rilanciato l'istallazione sopra a quella appena istallata, sostituito la dir doc e adesso funziona tutto. Buon lavoro
|
|
|
|

iabal
provo anche io, il file di registro dove lo trovo???
|
|
|
|

iabal
Ho risolto il problema!!! per chi ha F secure come antivirus seguire le seguenti istruzioni, date direttamente da F secure: 1) aprire F secure 2) selezionare impostazion 3) alla voce scansione antiviure selezionare la scritta in blu Apri elementi esclusi 4) nella cartella oggetti, fare aggiungi ed inserire la tutta la cartella Docfa4 il gioco è fatto funziona tutto benissimo saluti Iak
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|