Forum
Autore |
DOCFA 4: Stampa pdf difforme dai dati inseriti nel programma |

miki06
geom.RMI
Salve a tutti, premetto di aver già fatto una ricerca nei vari post, ma di non aver trovato soluzione. il mio problema è questo: nel quadro C, del modello 1N parte prima ho inserito i seguenti dati: Abitazioni n. 1 - Negozi n. 6 - Laboratori n. 3 - Magazzini n. 4 - Negozi n. 32, solo che quando faccio la stamp di presentazione nel file pdf ottengo questo risultato : Abitazioni n. 1 - Negozi n. 6 - Laboratori n. 3 - Magazzini n. 4 - [Negozi n. 1]. A qualcuno di Voi è successo e magari ha risolto. Ringrazio per qualsiasi suggerimento. Michele
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapaolo
L'inconveniente, un evidente errore della procedura, mi pare sia già stato segnalato in altro post. Personalmente ho inviato una mail all'ADT. Chiedendo, tra l'altro, come comportarmi, in attesa che il software venga corretto, poichè comunque, alla fine, io devo firmare un documento con un contenuto non corretto. Ad oggi sono ancora in attesa di risposta.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"miki06" ha scritto: Salve a tutti, premetto di aver già fatto una ricerca nei vari post, ma di non aver trovato soluzione. il mio problema è questo: nel quadro C, del modello 1N parte prima ho inserito i seguenti dati: Abitazioni n. 1 - Negozi n. 6 - Laboratori n. 3 - Magazzini n. 4 - Negozi n. 32, solo che quando faccio la stamp di presentazione nel file pdf ottengo questo risultato : Abitazioni n. 1 - Negozi n. 6 - Laboratori n. 3 - Magazzini n. 4 - [Negozi n. 1]. A qualcuno di Voi è successo e magari ha risolto. Ringrazio per qualsiasi suggerimento. Michele Scusa ma quanti sono i negozi....6 o 32 ??? Come fai ad inserire 2 volte lo stesso dato ??? comunque ho inserito anche 33 negozi ma non mi dà nessun problema !!!
|
|
|
|

miki06
geom.RMI
Scusate ho sbagliato. Il numero dei negozi mi risulta corretto, è il numero degli uffici che 32 e che nella stampa risulta n. 1. Ho visto più tardi che era stato trattato su un'altro post, ma anche loro hanno risolto il problema descrivendo l'errore nel campo della relazione tecnica. Pensavo ci fosse un'altra soluzione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|