Autore |
Risposta |

CESKO
|
nessuno mi puo' dare un consiglio?
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Nella provincia di Vibo Valentia fino a qualche giorno fà Front-Office. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"PIZZOLO" ha scritto: Nella provincia di Vibo Valentia fino a qualche giorno fà Front-Office. Saluti. lo immaginavo........ visto che l'esenzione da sister non funziona.....
|
|
|
|

gaetano59
"CESKO" ha scritto: nessuno mi puo' dare un consiglio? Ciao CESKO, Ma... l'annullamento del tipo non dovrebbe aver comportato anche la restituzione di quanto pagato? Se l'annullamento è stato "radicale", nel senso che è stata anche ripristinata la mappa, penso che dovrebbe essere così Hai verificato che non ti siano stati riaccreditati sul castelletto? Magari lo hai già fatto e ti ho detto una str....ta saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"gaetano59" ha scritto: "CESKO" ha scritto: nessuno mi puo' dare un consiglio? Ciao CESKO, Ma... l'annullamento del tipo non dovrebbe aver comportato anche la restituzione di quanto pagato? Se l'annullamento è stato "radicale", nel senso che è stata anche ripristinata la mappa, penso che dovrebbe essere così Hai verificato che non ti siano stati riaccreditati sul castelletto? Magari lo hai già fatto e ti ho detto una str....ta saluti Ciao Gaetano......... indovina quale è l?AdT in questione? no la circolare 1/2010 capitolo 11) parla chiaro....... non ti restituiscono un bel niente
|
|
|
|

robertopi
|
Ciao Francesco, sarebbe interessante conoscere i motivi dell'annullamento, magari per creare una casistica sulla quale porre maggiore attenzione in sede di redazione tipi codificati e quindi approvabili in automatico. Considera che se si presenta un tipo fuori regione e ti succede un cosa analoga, significa perdere almeno 105 €. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Ciao Francesco, sarebbe interessante conoscere i motivi dell'annullamento, magari per creare una casistica sulla quale porre maggiore attenzione in sede di redazione tipi codificati e quindi approvabili in automatico. Considera che se si presenta un tipo fuori regione e ti succede un cosa analoga, significa perdere almeno 105 €. saluti PAROLE SANTE........ visto che la ripresentazione in esenzione da quello che sto intuendo bisogna presentarsi presso l'ufficio
|
|
|
|

gaetano59
"CESKO" ha scritto:
...... visto che la ripresentazione in esenzione da quello che sto intuendo bisogna presentarsi presso l'ufficio Ciao CESKO, come è finita? (se è finita) Bisogna per forza andare al front-office o si può fare col telematico? Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"gaetano59" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
...... visto che la ripresentazione in esenzione da quello che sto intuendo bisogna presentarsi presso l'ufficio Ciao CESKO, come è finita? (se è finita) Bisogna per forza andare al front-office o si può fare col telematico? Saluti. PURTROPPO "SI" ho parlato con il responsabile.......e se non voglio ripagare i tributi, devo per forza recarmi al front-office. Con il telematico non si puo' fare(ne il rilascio dell'edm in sostituzione e ne la ripresentazione del tipo) Saluti
|
|
|
|

giovannitenuta
amici colleghi buonasera, mi trovo anche io a dover redigere un tipo mappale prima approvato automaticamente e poi annullato. Qualcuno sa se ad oggi è possibile inviarlo telematicamente "cliccando" una delle esenzioni presenti nel sister? Mi pare che ultimamente ne abbiano aggiunto delle altre.... grazie per la collaborazione buon lavoro
|
|
|
|

CESKO
|
"giovannitenuta" ha scritto: amici colleghi buonasera, mi trovo anche io a dover redigere un tipo mappale prima approvato automaticamente e poi annullato. Qualcuno sa se ad oggi è possibile inviarlo telematicamente "cliccando" una delle esenzioni presenti nel sister? Mi pare che ultimamente ne abbiano aggiunto delle altre.... grazie per la collaborazione buon lavoro  NO non è possibile in quanto con il telematico attualmente non vi sono "esenzioni" attinenti con quanto disposto al capo n° 11 della Circolare 1/2010...... pertanto l'esenzione sia dell'estratto che del Pregeo va richiesta presso l'ufficio, dopo aver ricevuto la comunicazione di annullamento
|
|
|
|

giovannitenuta
"CESKO" ha scritto: "giovannitenuta" ha scritto: amici colleghi buonasera, mi trovo anche io a dover redigere un tipo mappale prima approvato automaticamente e poi annullato. Qualcuno sa se ad oggi è possibile inviarlo telematicamente "cliccando" una delle esenzioni presenti nel sister? Mi pare che ultimamente ne abbiano aggiunto delle altre.... grazie per la collaborazione buon lavoro  NO non è possibile in quanto con il telematico attualmente non vi sono "esenzioni" attinenti con quanto disposto al capo n° 11 della Circolare 1/2010...... pertanto l'esenzione sia dell'estratto che del Pregeo va richiesta presso l'ufficio, dopo aver ricevuto la comunicazione di annullamento sapete se l'esenzione per la presentazione del PREGEO va richiesta prima oppure si può comunicare al tecnico al momento della presentazione? E inoltre si deve inserire qualche dicitura specifica in relazione tecnica? Grazie Colleghi
|
|
|
|

CESKO
|
"giovannitenuta" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "giovannitenuta" ha scritto: amici colleghi buonasera, mi trovo anche io a dover redigere un tipo mappale prima approvato automaticamente e poi annullato. Qualcuno sa se ad oggi è possibile inviarlo telematicamente "cliccando" una delle esenzioni presenti nel sister? Mi pare che ultimamente ne abbiano aggiunto delle altre.... grazie per la collaborazione buon lavoro  NO non è possibile in quanto con il telematico attualmente non vi sono "esenzioni" attinenti con quanto disposto al capo n° 11 della Circolare 1/2010...... pertanto l'esenzione sia dell'estratto che del Pregeo va richiesta presso l'ufficio, dopo aver ricevuto la comunicazione di annullamento sapete se l'esenzione per la presentazione del PREGEO va richiesta prima oppure si può comunicare al tecnico al momento della presentazione? E inoltre si deve inserire qualche dicitura specifica in relazione tecnica? Grazie Colleghi l'esenzione va richiesta sia per l'estratto che per la ripresentazione del nuovo atto di aggiornamento......... in entrambi i casi va indicato il provvedimento di annullamento da parte dell'ufficio(quello contenuto nella comunicazione)
|
|
|
|

giovannitenuta
grazie
|
|
|
|