Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / nota 36867 del 23.05.2005
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore nota 36867 del 23.05.2005

icarus

0 -  0 - Inviato: 21 Giugno 2010 alle ore 10:36

in riferimento a quella nota che non riesco a trovare da nessuna parte ho trovato questi documenti:
www.collegio.geometri.pi.it/documents/Pr...

http://www.collegio.geometri.pi.it/documents/ProdCateg/1/180/182/306/seminario.pdf

qualcuno sa trovare il testo orginale della nota?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

icarus

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 11:51

nessuno sa nulla

gianni04

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 12:37

carissimo icarus,

mi rendo conto che, essendo nuovo iscritto a questo forum, ti trovi in difficoltà a trovare i documenti che ti occorrono, ma da qui a pretendere e pure con insistenza che ti diano la risposta pronta, ce ne vuole.... di ....(?)

comunque, anche se mi dicono che sono prepotente, ti voglio ricordare che in questo sito, prima di chiedere ( sempre con la dovuta educazione...) è indispensabile accertarsi dell'esistenza nel sito di quanto si cerca!

hai provato?

da come ti stai comportando, sembra di no!

qui alla tua sinistra ci sono molte dispense, cerca anche lì, e le circolari utili ci sono tutte, invece per quanto riguarda le P.O. sarà un pochettino più difficile, perché in genere sono documenti interni all'AdT ed in genere sono custodite gelosamente!

chissà poi perché?

cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 12:51

carissimo omonimo, salute a te!

concordo, concordo!

se dura di questo passo, arriveremo al collasso, perché Tony non regola più l'afflusso di domande, spesso ripetute e ripetitive, qualche volta sciocche tanto per scrivere qualcosa, poche volte di interesse generale ecc... ecc...

a me dispiace molto questo stato di cose, ho fatto di tutto ( anche usando la violenza) per aumentare la potenzialità della banca dati, ma trovo scarsi riscontri anzi ti dirò che c'è qualcuno a cui questa strenua difesa dà fastidio!!!!

vorrà dire che faremo la fine di qualche altro sito pure essi partiti con tanta buona volontà, ma che hanno dovuto soccombere di fronte a tanto.......

scoraggiato, ti saluto e

cordialità

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 14:56

"Geoalfa" ha scritto:
... ho fatto di tutto ( anche usando la violenza) per aumentare la potenzialità della banca dati ...

Ogni tanto penso a quanto sia grande la Banca Dati di "Geolive", ma per quanto possa presumere, non ne ho la minima idea.
Però ho idea di quanto sia grande un disegno Cad, un file di testo, un jpg ed un tif e so quanto è grande il mio Hard Disk, ma soprattutto mi ricordo quanto erano grandi i floppy 5 1/4".
Pensa che mi in...zo ancora oggi se, in un disegno ricevuto, trovo entità sovrapposte ed inutili, che altro non fanno se non aumentare le dimensioni del file inutilmente.
Ed ora la proposta, già timidamente apparsa tempo fà: perchè non permettere di eliminare quanto, nel corso della giornata, troviamo di inutile, ripetitivo e dannoso nei vari Post ???
Se fosse possibile, queste mie parole sarebbero le prime ad essere eliminate da chi di dovere.

Altri contributi ???
Ciao, buon lavoro a tutti.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 16:23

Dado,

no, il tuo messaggio non è inutile, come non lo sono tutti gli altri che hai inseriti qui.

però mi piace la tua proposta e se son rose fioriranno!!!!

certamente Ezio e Tony qualcosa faranno e hanno già predisposto, per fare sempre meglio!

come capisco anche i nuovi entrati che non sanno ancora barcamenarsi ed a questi sono stati sempre rivolti i miei consigli, incitamenti e minacce!

invece chi sta disturbando il mio lavoro sono qualche vecchio frequentatore aduso agli insulti gratuiti e facinorosi!

però un amico mi disse: non ti curar di loro, ma guarda e passa...!

io passo, ma se continuo a vedermi fra i piedi i cagnolini rognosi, ad un certo punto mi ...... schifisco, pure.....

cordialità

icarus

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 16:28

ho letto i vostri post, ho messo questo messaggio in quanto non trovato nulla in riferimento a quella nota con quel protocollo, alla fine nessuno mi sa dire nulla in merito?

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Giugno 2010 alle ore 16:53

"Icarus" ha scritto:
... non ho trovato nulla in riferimento a quella nota con quel protocollo ...

"Gianni04" ha scritto:
... in genere sono documenti interni all'AdT ed in genere sono custodite gelosamente ...

Nella risposta di Gianni04 vi può essere una valida ragione per cui non si può reperire la nota da te indicata ... io stesso ho provato a cercarla, poichè è utile trovare documenti che possono aiutarci nel nostro lavoro, ma non sono riuscito a cavare il classico ragno dal buco.
Ne deduco che, almeno per ora, non vi sia nessuna possibilità di leggerla, a meno che qualche collega ne possegga una copia cartacea.
Ciao, buon lavoro.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie