Forum
Autore |
Accatastamento pensilina fotovoltaica |

luchino
Luca
|
Buongiorno a tutti, volevo sapere se cè l'obbligatorietà di accatastare una pensilina fotovoltaica oppure se questa è solamente considerata un impianto tecnologico e quindi non necesita di denuncia.- Alcuni miei colleghi sostengono che dovrebbe essere inserita ai terreni con 3/spc e poi all'urbano in categoria C/7.- grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Tempo fa si era discusso dell'obbligo di accatastamento dei pannelli fotovoltaici qui: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... "Luchino" ha scritto: Alcuni miei colleghi sostengono che dovrebbe essere inserita ai terreni con 3/spc e poi all'urbano in categoria C/7 ... infatti, come qualsiasi tettoia che abbia superficie superiore a 8 m², a meno che non sia propriamente una tettoia, ma solo una struttura di sostegno dei pannelli. Altra cosa invece è la potenza erogata dai pannelli e, per questo, ti invito a rileggere il Post sopra citato. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

luchino
Luca
|
Chiarissimo, grazie!! ho riletto la risoluzione n.3/2008 prot.76688 in merito.- Saluti e buon lavoro a tutti.-
|
|
|
|

ciccioxx
scusate ma quindi cat. C/7 per una tettoia fotovoltaica di 3 kw, o cat. D1?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|