Forum
Autore |
Problema con classamento automatico |

gianni1967
Ho fatto un docfa con la categoria catastale C4, solo che al momento del classamento mi dice "classe e categoria" non presenti nel Comune. Però la categoria è stata inserita nel comune dal 2008. Come posso fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"gianni1967" ha scritto: Ho fatto un docfa con la categoria catastale C4, solo che al momento del classamento mi dice "classe e categoria" non presenti nel Comune. Però la categoria è stata inserita nel comune dal 2008. Come posso fare? Hai provato a caricare in Docfa le tariffe aggiornate del Comune da scaricarsi dal sito dell'Agenzia? Saluti.
|
|
|
|

gianni1967
si ho scaricato le tariffe proprio oggi pomeriggio, ma il risultato nn è cambiato
|
|
|
|

CESKO
|
"gianni1967" ha scritto: si ho scaricato le tariffe proprio oggi pomeriggio, ma il risultato nn è cambiato CAMBIA CLASSAMENTO.......... magari un C/6 equiparato a C/4(motivando il tutto in relazione)
|
|
|
|

gianni1967
Cosa indico nella relazione?
|
|
|
|

CESKO
|
"gianni1967" ha scritto: Cosa indico nella relazione? che la categoria C/4 è inesistente come classamento, pertanto viene classata in C/6 equiparata(avente le stesse funzioni di una tettoia chiusa e/o aperta) a C/4
|
|
|
|

gianni1967
un attimo...la categoria nel comune ufficialmente è presente, non è presente nelle tariffe.
|
|
|
|

CESKO
|
"gianni1967" ha scritto: un attimo...la categoria nel comune ufficialmente è presente, non è presente nelle tariffe. e non centra niente se negli archivi del catasto non è presente la categoria C/4........ se non censirla in altra categoria SIMILE!
|
|
|
|

gianni1967
|
|
|
|

gianni1967
Non so perchè però adesso quando faccio il classamento, poi la convalida, mi dice "FUNZIONE NON APPLICABILE PER LA U.I.U.".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|