salve colleghi, sto facendo un docfa e come da visura fra gli intestatari ci sono due persone 1) proprietario 2) usufruttuario nell'elenco intestati li ho riportati come da visura ma nel controllo alla fine mi blocca dicendo: intestato n°1 errore 0404-quote relative a diritti sul reddito errate.
sapete dirmi quale sia il motivo? grazie in anticipo
"danilosco" ha scritto: salve colleghi, sto facendo un docfa e come da visura fra gli intestatari ci sono due persone 1) proprietario 2) usufruttuario nell'elenco intestati li ho riportati come da visura ma nel controllo alla fine mi blocca dicendo: intestato n°1 errore 0404-quote relative a diritti sul reddito errate.
sapete dirmi quale sia il motivo? grazie in anticipo
semplicemente perchè i diritti in visura sono errati........ procedere prima con istanza per allineamento ditta
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.