Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Corso di Topografia
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Corso di Topografia

Autore Risposta

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1611

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Febbraio 2019 alle ore 23:29

"SalvatoreDC" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Siete contenti? Avete fatto impaurire SalvatoreDC che adesso non caricherà più i videocorsi di Topografia :-/



Scusate ma stavo preparando la branda

A parte gli scherzi, il gentilissimo Spallax mi ha inviato 20 video, che ho già caricato, il tempo che mi invia gli ultimi 5 e completiamo la raccolta.

Colgo l'occasione per chiedervi se sia meglio pubblicare i link in un post nuovo che si accoda agli altri o inserirli nel post di rubino (il post iniziale della discussione)?



Salvatò iamm bell... carica sti files... senza pensarci più di tanto...!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1929

Località
Irpinia

 0 -  0 - Inviato: 06 Febbraio 2019 alle ore 00:07

"Francesco2015" ha scritto:
EFFEGI, ma tu i fatti tuoi no? eh? ahahahhah

Comunque non verranno proprio resi pubblici... questa (forum) non dimenticarti che è una dimensione privata del web...



Francesco cos'è per te il web? Una dimensione privata.... questa mi è proprio nuova, ma tant'è.


"SalvatoreDC" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Siete contenti? Avete fatto impaurire SalvatoreDC che adesso non caricherà più i videocorsi di Topografia :-/



Scusate ma stavo preparando la branda

A parte gli scherzi, il gentilissimo Spallax mi ha inviato 20 video, che ho già caricato, il tempo che mi invia gli ultimi 5 e completiamo la raccolta.

Colgo l'occasione per chiedervi se sia meglio pubblicare i link in un post nuovo che si accoda agli altri o inserirli nel post di rubino (il post iniziale della discussione)?



Scusa se reitero l'avvertimento SalvatoreDC, ma credo che senza un'autorizzazione espressa dei diretti interessati, credo anche degli amministratori di questo sito, non puoi pubblicare i video corsi, in quanto allo stato attuale fanno parte del programma di studio di Ingegneria civile e ambientale (Anno Accademico 2018/2019 - Costruzioni, Estimo e Topografia, e per poter accedere al sito dell'università UniNettuno devi essere registrato (e credo che non sia gratuita l'iscrizione ).

Quando Jarod pubblico i link a suo tempo, questi video corsi erano liberamente (almeno credo) visionabili su internet, mentre ora non lo sono più.

Allego il link del corso:
www.uninettunouniversity.net/it/cyberspa...

Poi decidi tu.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3875

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 06 Febbraio 2019 alle ore 06:39

Ha ragione. Nel dubbio ci si ferma e si cancella tutto. E si toglie anche il banner dalla pagina iniziale del forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Spallax

Iscritto il:
16 Dicembre 2015 alle ore 00:24

Messaggi:
30

Località

 0 -  0 - Inviato: 06 Febbraio 2019 alle ore 07:27

"EFFEGI" ha scritto:

Scusa se reitero l'avvertimento SalvatoreDC, ma credo che senza un'autorizzazione espressa dei diretti interessati, credo anche degli amministratori di questo sito, non puoi pubblicare i video corsi, in quanto allo stato attuale fanno parte del programma di studio di Ingegneria civile e ambientale (Anno Accademico 2018/2019 - Costruzioni, Estimo e Topografia, e per poter accedere al sito dell'università UniNettuno devi essere registrato (e credo che non sia gratuita l'iscrizione ).

Quando Jarod pubblico i link a suo tempo, questi video corsi erano liberamente (almeno credo) visionabili su internet, mentre ora non lo sono più.

Allego il link del corso:
www.uninettunouniversity.net/it/cyberspa...

Poi decidi tu.



Questa scoperta di Effegi cambia le cose. Non immaginavo fossero filmati ancora attuali; nel senso che venissero ancora utilizzati a scopo didattico da una Università.

Pensavo anche che la sparizione del contenuto dal link dipendesse da quel cambio di format del sito dove andarono persi molti documenti tra cui per esempio, i contributi dell'anonimo padovano (se ricordate) e non da una sorta di rivendica di diritti d'autore.

In attesa che il webmaster chiarisca la cosa sono d'accordo sul non rendere pubblici questi "scottanti" documenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1611

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2019 alle ore 00:01

"EFFEGI" ha scritto:


Francesco cos'è per te il web? Una dimensione privata.... questa mi è proprio nuova, ma tant'è.




Leggete sempre quello che vi fa comodo... IL FORUM è una dimensione limitata del web... però questo è come se fosse pubblico perchè tutti possono leggere questa discussione senza nemmeno essere registrati... sigh!

Comunque se vi facevate i cavoli vostri SalvatoreDC metteva i link, scaricavamo e poi toglieva il post...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1611

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2019 alle ore 00:03

Spero che jarod reintroduca presto, come ha promesso, i messaggi privati!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SalvatoreDC

Iscritto il:
01 Febbraio 2019 alle ore 17:04

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2019 alle ore 19:11

Buonasera,

alla luce delle ultime notizie ho eliminato i link nel post precedente.

Spero che l'Amministratore del forum posso aiutarci a trovare un modo (legale ) per rendere pubblico il corso, nel frattempo resto fermo in attesa di nuove istruzioni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1611

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Febbraio 2019 alle ore 20:26

Nel frattempo vi segnalo questo canale www.youtube.com/channel/UCqtvMoGkXb_TAdR...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11974

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 08 Febbraio 2019 alle ore 22:20

E' indubbiamente vero che nel caso di mancato assenso di chi ne ha i diritti Tony non potrà inserire i link e consentire di utilizzare le lezioni citate.

Parlando con lui del problema mi ha detto che farà istanza all'autrice per avere l'assenso ad inserirli nelle NORMATIVE come lo è per i corsi già in rete!

Cordialità

Gianni detto geoalfa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Paologeo87

Iscritto il:
27 Ottobre 2017 alle ore 17:38

Messaggi:
6

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2019 alle ore 04:55

"SalvatoreDC" ha scritto:
Buonasera,

alla luce delle ultime notizie ho eliminato i link nel post precedente.

Spero che l'Amministratore del forum posso aiutarci a trovare un modo (legale ) per rendere pubblico il corso, nel frattempo resto fermo in attesa di nuove istruzioni





Ciao Salvatore, peccato non poter più pubblicare i link, trovo questo corso davvero molto interessante per tutti i frequentatori di Geolive ed anche per tutte quelle persone appassionate di topografia, me compreso, a cui non puo fare altro che un enorme piacere guardare, e riguardare a distanza di tempo, una raccolta del genere!

Fatta questa breve ma doverosa premessa, se non chiedo troppo, potresti inviarmi i video in privato?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geompaolomario

Iscritto il:
11 Novembre 2015 alle ore 20:22

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2019 alle ore 15:11

BUONA SERA FRANCESO, POTRESTI INVIARMI I FILE ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

micheleorlando

Iscritto il:
24 Aprile 2019 alle ore 12:50

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2019 alle ore 18:23

le lezioni non sono più disponibili?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

fede.angelo01

Iscritto il:
16 Maggio 2019 alle ore 11:22

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Maggio 2019 alle ore 11:27

Come faccio a vedere queste video lezioni?

Potete aiutarmi ad avere qst video?

Sono una studentessa universitaria e mi servono per prepare l'esame di topografia.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

Inviato: 16 Maggio 2019 alle ore 15:10

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.
 
 

frisco0

Iscritto il:
21 Luglio 2010

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2019 alle ore 18:59

"Spallax" ha scritto:
Proviamo WETRANSFER, mi sembra più facile.

Mi ci vuole un'email a dove inviare.



Ciao Spallax,

vorrei aprofittare della tua precedente disponibilità per poter scaricare le 25 videolezioni della Prof.ssa Anna Spalla.

Sai se è possibile trovarle in rete? se non sono disponibili si può fare con wetransfer?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie