Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Raccolta magistrale. Da mettere in cornice e ripassare almeno ogni 5 anni. cordialmente udino
|
|
|
|

vomisa
|
Grazie della preziosa segnalazione. Merita un posto in bella evidenza questa raccolta.
|
|
|
|

LiKimba
ottima raccolta anche se già l'avevo scaricata in altre circostanze. Volevo precisare che il livello 08 a circa 20 minuti perde l'audio, purtroppo anche i file che avevo scaricato io avevano lo stesso problema. Comunque un grazie per l'impegno e la disponibilità a voi tutti e ovviamente ad Ezio
|
|
|
|

MARIUS83
Ottima raccolta, davvero. E ottima la tua iniziativa di volerle mettere a disposizione "catalogate" anche per chi, come me, fino ad oggi non ne conosceva l'esistenza. Mi viene da chiedere a chi è "dentro" i corsi di aggiornamento professionale questo: Sarebbe possibile organizzare un corso di aggiornamento online su questi argomenti e in questo modo? Così che venga riconosciuto? Questo, a mio parere, sarebbe uno dei pochi corsi veramente validi sia per i giovani professionisti che per quelli più anziani. per i primi sarebbe aggiornamento per gli altri un prezioso ripasso. Sarebbe bello avere questa possibilità. I collegi propongono spesso corsi che di formativo non hanno quasi nulla, molto volte sono solo pubblicità a questo o quell'altro software. Questo sarebbe un vero corso.
|
|
|
|

SalvatoreDC
Buonasera, sono un giovane Geometra e mi sono appena iscritto al forum. Purtroppo la playlist di youtube non esiste più ed il link a geomatica non funziona. Volevo chiedervi se qualcuno avesse i video della raccolta o conoscesse un sito su cui sono disponibili per la visione. Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buonasera e benvenuto nel forum. Eh si, non c'è più, speriamo di ritrovarla però so che ce ne sono altri, per esempio uno di cartografia numerica, sempre uninettuno e un'altro di Francesco Sulpizi.
|
|
|
|

Spallax
"SalvatoreDC" ha scritto: sono un giovane Geometra I filmati non sono più reperibili da nessuna parte, neanche nelle teche rai, sembrerebbe. Visto che sei giovane, proponi un metodo valido per il passaggio, sono 25 mp4 per un totale di 2,8 Gb.
|
|
|
|

SalvatoreDC
Grazie a rubino per le informazioni, cercherò di trovare i video degli autori che mi hai indicato "Spallax" ha scritto:
I filmati non sono più reperibili da nessuna parte, neanche nelle teche rai, sembrerebbe. Visto che sei giovane, proponi un metodo valido per il passaggio, sono 25 mp4 per un totale di 2,8 Gb. Grazie anche a te Spallax (concedimi la libertà di darti del tu) per la risposta e lo spunto. Partendo dal presupposto che tu abbia i video disponibili, si potrebbe tentare la strada della compressione del mp4, anche se non sono molto pesanti considerando che dovrebbero essere 25 file da 112 MB/cad. Potresti inviarmeli tramite WeTransfer per fare qualche prova. Per quanto riguarda la condivisione tra gli utenti interessati, potremmo caricarli su Mega e condividere il link per scaricare i file. Se proprio vogliamo fare una sciccheria (passami il termine) potremmo creare un sito apposito (utilizzando Altervista, giusto per stare a zero euri  ) dove caricare questi video e, perché no, dispense e materiale didattico, da abbinare a GeoLive
|
|
|
|

Spallax
Proviamo WETRANSFER, mi sembra più facile. Mi ci vuole un'email a dove inviare.
|
|
|
|

SalvatoreDC
"Spallax" ha scritto: Proviamo WETRANSFER, mi sembra più facile. Mi ci vuole un'email a dove inviare. Sisi poi li carico io magari, così li rendiamo pubblici se possibile, non so se è una violazione del copyright pubblicare questa raccolta. La mia email è [Testo Eliminato]
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Grazie per quello che state facendo.
|
|
|
|

SalvatoreDC
"rubino" ha scritto: Grazie per quello che state facendo. Considerando tutto l'aiuto ricevuto direttamente dai nostri colleghi iscritti al forum e indirettamente con la lettura delle discussioni, questo è il minimo. In fondo condividere è l'essenza del forum
|
|
|
|

SalvatoreDC
Primo Tentativo Topografia 01 prolusione I.mp4 Topografia 02 prolusione II.mp4 Potete provare a scaricare i video e postare il risultato? Grazie a tutti per la collaborazione ed un ringrazziamento speciale a Spallax
|
|
|
|

Francesco2015
Scaricati entrambi, perfetti. Grazie mille!!!
|
|
|
|