Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / compravendita di un area urbana
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore compravendita di un area urbana

acrylic

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2014 alle ore 11:30

salve a tutti spero di essere nella sezione giusta

premetto che sono il tecnico della parte venditrice e della parte acqirente, devo redigere una relazione all'atto di compravendita di un appartamento con garage che fa parte di un contesto condominiale ed oltre all' abitazione ed al garage rispettivamente A2 e C6 c'è anche un area urbana di 479 mq con rendita di 745,63 intestata a piu ditte che si sviluppa tutto intorno al fabbricato.

ora il problema è che non il notaio mi ha fatto notare che non si può vendere una quota di area urbana e non potendo seguire la strada del frazionamento non so cosa fare, pensavo alla possibilità di creare un b.c.n.c. ma non sò se è fattibile

consigli???????

grazie a tutti in anticipo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 20 Marzo 2014 alle ore 13:44

"acrylic" ha scritto:
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta

premetto che sono il tecnico della parte venditrice e della parte acqirente, devo redigere una relazione all'atto di compravendita di un appartamento con garage che fa parte di un contesto condominiale ed oltre all' abitazione ed al garage rispettivamente A2 e C6 c'è anche un area urbana di 479 mq con rendita di 745,63 intestata a piu ditte che si sviluppa tutto intorno al fabbricato.