Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / AiutO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina  successiva

Autore AiutO

weblaura

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
07 Giugno 2014 alle ore 11:53

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Giugno 2014 alle ore 17:04

scusate non sono un tecnico e non ne capisco granchè.. il fatto è che vorrei comprare un terrreno di circa 5000 metri dove esiste un rudere che vorrei ristrutturare, mi dicono che prima dell'atto si deve accatastare e chiarire che è ante 1967. Il problema è proprio questo come si prova che è ante 1967? Il proprietario ha avuto il terreno in eredità circa 20 anni fa naturalmente nessuna menzione del fabbricato. Il tecnico a al quale mi sono rivolto mi dice di far correggere la successione, aggiungendolo, e andare a ritroso fino ad arrivare al 1967 (ma che vorrà dire???)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 07 Giugno 2014 alle ore 19:01

Laura, la domanda è buona. Peccato il titolo che non rende merito all'argomento posto. La successione frega tutto perchè nel 1994 è stato dichiarato che il fabbricato non c'era. Dichiarare il contrario ora puzza di bruciato. Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 07 Giugno 2014 alle ore 19:05

"totonno" ha scritto: