Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / T.M. MOD.SEMPLIFICATA - APPCRASH MODULI.EXE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore T.M. MOD.SEMPLIFICATA - APPCRASH MODULI.EXE

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:18

sto predisponendo un T.M. con il corrente pregeo 10.6 per parziale demolizione di corpo di fabbrica esistente (circa 5 mq), chiaramente sono con la modalità semplificata, ed il libretto l'ho redatto con tre punti "modesta entità", ...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:19

nonostante i rosari detti tra ieri e sabato, ... stò libretto ha deciso di farmi morire d'un colpo.

Mi da sempre lo stesso errore, nonostante abbia provato tutto quello che consigliano sui vari blog e in catasto:
- ho provato a spezzare la linea 7 tra l'andamento del fabbricato in rosso e la conferma in nero;
- ho aggiornato java all'ultima versione disponibile;
- ho aggiornato acrobat all'ultima versione;
- ho disinstallato e reinstallato il pregeo (provando anche a cancellare manualmente la cartella di programma per evitare la permanenza di qualche errore in archivio);
- oggi, preso dalla disperazione sono tornato in catasto e con un tecnico abbiamo cancellato una linea tratteggiata che capitava in corrispondenza della nuova dividente rossa, sostituendo il wegis;
- ho esportato e reimportato il libretto e provato a riscriverlo ex novo per altre due volte;
- ho cambiato il pc, installando il pregeo e il pacchetto java e acrobat su un altro sistema operativo con xp;
.... nonostante tutto mi da sempre lo stesso maledetto errore (quello nell'immagine allegata).
La cosa pazzesca è che sto errore lo da solo con questo libretto (ho provato a far rielaborare un'altro libretto che avevo con TM "ordinario", ma non da nessun errore).
Ho fatto vedere il t.m. al tecnico in catastoe dice che il libretto ed il censuario sono compilati in modo corretto (... so che è un t.m. stupido con giusto due misure, ma preso dal dubbio ho chiesto ugualmente), ...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:22

MODULI APPLICAZIONE MFC HA SMESSO DI FUNZIONARE

Firma problema:

Nome evento problema:APPCRASH

Nome applicazione:moduli.exe

Versione applicazione:1.0.0.1

Timestamp applicazione:54f589ba

Nome modulo con errori:pregps.dll

Versione modulo con errori:1.0.0.1

Timestamp modulo con errori:54f053b7

Codice eccezione:c0000005

Offset eccezione:00007a29

Versione SO:6.1.7601.2.1.0.256.1

ID impostazioni locali:1040

Informazioni aggiuntive 1:0a9e

Ulteriori informazioni 2:0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Ulteriori informazioni 3:0a9e

Ulteriori informazioni 4:0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789



Leggere l'informativa sulla privacy online:

[size= 9.0pt; line-height: 107%; font-fa...[size= 9pt; line-height: 107%; font-family: Verdana, sans-serif]



Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:[/size]

C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt - See more at: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:23

Dimenticavo: ho un windows7 con panda antivirus. Chiaramente pregeo lo avvio dall'*.exe come amministratore e tra i vari tentativi fatti ho provato anche a chiudere l'antivirus ed abbassare tutti i firewall!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:24

Se c'è qualke anima pia che mi sa rispondere ne sarei grato, ...

... metto di seguito anche il libretto che ho compilato:[/size]



0|09122015|28|****|009A|710|************|geometra|ancona|

9|5|10|20|2376220|PREGEO 10.00-G,Stda 2.03|TM|demolizione parziale|

1|100|chiodo|

2|101|0.000|10.774|spigolo fabbricato|

2|102|60.140|4.578|spigolo fabbricato|

2|103|65.09|7.541|spigolo fabbricato|

2|104|78.533|7.527|spigolo fabbricato|

2|105|87.485|4.617|spigolo fabbricato|

2|107|310.742|17.42|spigolo fabbricato|

2|108|112.988|5.570|spigolo fabbricato|

6|prospetto edificio esistente|

7|3|107|101|102|NC|

6|nuovo prospetto edificio|

7|4|102|103|104|105|RC|

6|prospetto edificio esisitente|

7|2|105|108|NC|

8|107|4841585.45|2376217.96|

8|108|4841562.09|2376218.20|

8|101|4841569.290|2376228.860|

6| ***** Relazione Tecnica ***** |

6|il presente tipo mappale viene redatto per la demolizione parziale di |

6|corpo di fabbrica graficizzato sul mapp. 710, in conformità al P. di |

6|C. autorizzato. |

6| ***** Fine Relazione ***** |

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 19:32

sollecito i più volenterosi a fornirmi aiuto in tempi brevissimi.

All'oocrrenza, se volete provare ad elaborarlo, vi giro anche il wegis, ... se volete strafare -e volete provare a predisporre per l'invio telematico aiutandomi non poco in questa epica battaglia contro il "male"- vi fornisco anche gli estremi miei, della Committenza e le ulteriori specifiche per la predisposizione dell'atto telematico,

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

palloncino

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
158

Località
San Severo (FG)

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2015 alle ore 23:28

Non ti impazzire.
Scarica pregeo 10.5 ancora disponibile sul sito DELL'AGENZIA.
Elabora tutto e mandala
Vedrai che verrà approvato.
È capitato anche a me questa estate e dopo vari contatti con la direzione cartografica insieme all'ufficio provinciale siamo giunto a questa conclusione.
Buone cose.
Palloncino

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Dicembre 2015 alle ore 09:30

Hai provato con le sole righe 8 senza rilievo celerimetrico ? Inoltre non è sempre necessario riportare le linee nere dell'esistente,..a volte metto le sole linee rosse, e non vi sono problemi ne in studio, ne lato ufficio -

Il consiglio di palloncino, pur se dato in perfetta buona fede, lo trovo anacronistico,..un pò come consigliare di prendere la bicicletta visto che la moto non parte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Dicembre 2015 alle ore 16:33

provato anche omettendo le righe nere ed inserendo le sole righe rosse, ma il risultato non cambia,....

Comunque stamane sono stato all'Agenzia della mia Provincia e assieme ai tecnici del territorio abbiamo provato l'inserimento del libretto anche su un terminale dell'ufficio: stessa situazione, al momento della predisposizione si blocca con messaggio di errore, all'ora assieme all'ufficio cartografico abbiamo eliminato tutte le graffe in sovrannumero (ne erano presenti due di troppo) e le linee tratteggiate d'impianto presenti sul mappale. Stessa conclusione. Messaggio di errore. Ora con il nuovo wegis, sostituito stamane, mi hanno consigliato di inserire un modestissimo ampliamento (anche fosse la mazzetta d'un muro, o una sciocchezza simile, mi hanno detto...) e provare a predisporre un nuovo libretto con demolizione parziale ed ampiliamento. Devo ammettere che oggi i tecnici catastali sono stati disponibilissimi (hanno anche chiamato a Roma per chiedere informazioni),... ora provo quanto da loro consigliato.

Se si ripete proverà il consiglio indicato da palloncino (sempre che gli uffici catastali si tappino il naso ed accettino ancora il 10.5),... cmq vi terrò aggiornati.

Comunque non siate timidi, se volete provare a fare gli splendidi, giratemi la mail e vi invio libretto e wegis,

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
765

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Dicembre 2015 alle ore 20:13

a disposizione

donquijotemancia@libero.it

p.s.

sono timido e non sono splendido

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2015 alle ore 09:52

il primo volenteroso l'abbiamo trovato, pertanto un grazie va di già a venturiniluciano per la buona volontà,...



... anonimo leccese, vuoi provare a divertirti anche tu?





... si cercano volontari!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2015 alle ore 11:50

Dato che non voglio far conoscere il mio indirizzo, (per vari motivi) vedo se me lo può cortesemente mandare il timido venturini

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ohmer

Iscritto il:
23 Maggio 2005

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Dicembre 2015 alle ore 13:03

....veramente una vita dedicata all'anonimato!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Dicembre 2015 alle ore 18:41

NIENTE DA FARE !!!!!!!!



Tutto regolare fino alla proposta,..ma la modulistica non mi parte proprio,..con la differenza che a me non esce nessun messaggio di errore,...sembra iniziare con l'elenco dati wegis e poi sparisce tutto nel nulla,...ho provato anche ad eliminare del tutto le linee ed i numeri con LT,..niente da fare, stesso risultato,..secondo il mio modesto parere è proprio un problema di wegis, in quanto con altri wegis funziona normale - come da esempio allegato -

buona domenica e saluti anonimi !!!!!!



Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Dicembre 2015 alle ore 13:41

"anonimo_leccese" ha scritto:
NIENTE DA FARE !!!!!!!!





Approfitto della domenica, per fare un'altra disperata prova,..ho inventato di sana pianta un tipo per demolizione con coordinate utilizzando il wegis messo gentilmente a disposizione da ohmer,... e come volevasi dismostrare, tutto tranquillo sino alla chiusura del libretto, ma quando si vuol produrre la modulistica abbiamo il nefasto messaggio - Quindi credo sia assodato che trattasi di problema di wegis, anche se non sappiamo se dovuto a quello specifico del tipo o tutti - Perciò vorrei chiedere al buon ohmer se ha provato con altro wegis già utilizzato per altri tipi regolarmente approvati, ad inventarsi una demolizione a casaccio, per verificare se riesce a produrre sta benedetta modulistica - se ci riesce con altro wegis, allora abbiamo la certezza matematica che trattasi proprio delllo specifico wegis, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa - buon appetito -
Nel precedente post utilizzavo il WXP con il secondo caso il W7


Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie