Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / tipo mappale ricadente su due fogli
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: tipo mappale ricadente su due fogli

Autore Risposta

sandrina

Iscritto il:
28 Settembre 2004

Messaggi:
62

Località
monza

 0 -  0 - Inviato: 16 Gennaio 2008 alle ore 13:05

"paradiso" ha scritto:
Buongiorno e Buon Anno.
Riprendo questo post per chiedere ulteriori chiarimenti in merito.
Mi trovo ad eseguire un TF ricadente su due fogli.
Scontato che i due EDM si ottiengono con una sola richiesta,
ai fini della gestione operativa del rilievo come si procede???
Mi spiego meglio.
La proprietà interessata dal TF è ubicata a ridosso di due fogli di mappa e copre una area molto grande.
Ho eseguito con un solo rilievo le operazioni atte ad individuare le nuove dividenti.
Ai fini della presentazione per l'approvazione del TF devo costituire due libretti di misura???
Grazie Molto



Io di solito a Milano faccio un istana di accorpamento fogli per spostare tutto su un foglio unico (lo faccio soprattutto se a seguito del frz dovrò fare un accatastamento sulle particelle trattate). Mi rendo conto che non sempre è così...ad esempio uin un' altra Adt non mi hanno fare l'accorpamento prima ma ho presentato 2 frz diversi sui due fogli che poi loro hanno unito.
ciao ale

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 03 Ottobre 2008 alle ore 16:56

In merito al tipo mappale di un fabbricato ricadente su due fogli la domanda è la seguente:
dovendo produerre due libretti, identificando il punto in comune, tutti i contorni di fabbricto non ricadenti nel foglio trattato vanno omessi?
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geomal

Iscritto il:
15 Luglio 2010

Messaggi:
240

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Aprile 2017 alle ore 14:16

Salve, la discussione è di qualche anno fa, vorrei capire se ancora attuale.

Devo fare un tipo mappale per demolizione e ricostruzione, il fabbricato ricade su due particelle che ricadono su due fogli diversi, al catasto fabbricati le due particelle sono graffate e quindi stessa ditta.

Dovrei procedere come discusso da voi, fare prima un'istanza per "stralcio di particelle da un foglio ad un altro", quindi avere le due particelle sullo stesso foglio e poi procedere con il tipo mappale sopprimendo le due particelle, fonderle e costituire la nuova? Le particelle hanno una superficie di 40 e 30

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie