Autore |
Risposta |

Arald
|
Grazie Roberto, Sul sito non ho visto, oppure mi sono "scappate", le novità rispetto alla versione di Ottobre: tu ne sai qualcosa? Auguri a tutti Ciao Arald
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Arald
|
"geoalfa" ha scritto: Caro Arald! Eh ! Si! che ti é scappata! Perchè, nelle GUIDE : www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Quella pagina l'avevo vista, Geoalfa, però non riporta le novità della versione di Dicembre rispetto a quella di Ottobre... A meno che il cenone della vigilia e il pranzo di Natale non mi abbiano annebbiato del tutto la vista!!! Ciao Arald
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vedo .... vedo !!!!! Vedo che non hai letto molto chiaramente! I fumi ??
|
|
|
|

anonimo_leccese
Assolutamente daccordo con Arald,...non si capisce na cica, dove siano le eventuali differenze tra la versione di ottobre con questa di dicembre, (anche se si legge 18 novembre nella videata di installazione) ..se c'è qualcuno bravo a trovarle.... !!!! Buona giornata
|
|
|
|

Arald
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Assolutamente daccordo con Arald,...non si capisce na cica, dove siano le eventuali differenze tra la versione di ottobre con questa di dicembre, (anche se si legge 18 novembre nella videata di installazione) ..se c'è qualcuno bravo a trovarle.... !!!! Buona giornata Grazie Anonimo... Per un momento mi era sembrato di essermi bevuto il cervello nel brindisi di Natale!!! Ciao Arald
|
|
|
|

63fede
Con la versione di ottobre pregeo continuava a creare problemi con i tipi che trattano le acque. Per il resto è OK. Bisognerebbe vedere se con questa versione siano stati risolti i problemi. Bisognerebbe fare una prova... C'è qualche collega che ha un wegis che tratta acque? in modo da fare una prova?
|
|
|
|

robpier
Roberto Pierini
|
Il giorno 29/12/2014 è stata pubblicata la Circolare 30/E "Approvazione automatica degli atti di aggiornamento del Catasto Terreni con contestuale aggiornamento della mappa e dell’archivio censuario. Circolare di accompagnamento alla procedura Pregeo 10 versione 10.6.0." LINK Saluti Roberto Pierini
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie Roberto! L'ho appena inserita nelle RISORSE --> NORMATIVE -- CIRCOLARI , qui: www.geolive.org/normativa/circolari/2014... Ora il problema più grande sarà quello di farla leggere tutta, prima che si scapicollino ad installare il sw, senza conoscere quello di di nuovo offrirà, e poi il peggio sarà leggere le continue lagnanze per i malfunzionamenti che ovviamente per forza ci saranno!
|
|
|
|

LUIGI67
volevo segnalare che nel sito dell'agenzia quando si clicca sul link Guida Pregeo non si scarica il manuale, ma riconduce alla metodologia di come usare su un PC le due versioni di Pregeo...speriamo lo risolvano presto... Buon Anno
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robpier" ha scritto: Il giorno 29/12/2014 è stata pubblicata la Circolare 30/E Bravo Pierino,..ma soprattutto bravo/a a chi ha scritto la guida,..finalmente in modo chiaro e semplice A quel che c'è scritto al punto 8 sino al 31 marzo 2015 si può ancora utilizzare il 10.5.1,.... o ho letto male ?!!!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao anonimo Io penso che hai letto bene, quello che è strano è il modo di scrivere al punto 8 della circolare n. 30/E. In sostanza non sanno neanche loro (Rossella Orlandi) quello che scrivono o perlomeno non sanno come si comporterà la procedura dopo il 31 marzo 2015. Non commento più di tanto è tempo sprecato. ciao e buon fine anno
|
|
|
|

anonimo_leccese
In effetti, egregio simba,...rimangiandomi in minima parte quanto detto, il punto 8 è contradditorio, in quanto "obbliga" all'uso del 60 da parte dei tecnici,..ma dall'altra si parano il cu.. ops,..si cautelano dicendo che lato ufficio possono ancora approvare fatti con 10.5.1. Mha !!!! Forse perchè non tutti i tecnici impiegati sanno usare il 60 a dovere ?!!! ( passata per esigenze gestionali)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: In effetti, egregio simba,...rimangiandomi in minima parte quanto detto, il punto 8 è contradditorio, in quanto "obbliga" all'uso del 60 da parte dei tecnici,..ma dall'altra si parano il cu.. ops,..si cautelano dicendo che lato ufficio possono ancora approvare fatti con 10.5.1. Mha !!!! Forse perchè non tutti i tecnici impiegati sanno usare il 60 a dovere ?!!! ( passata per esigenze gestionali)  No, secondo me possono approvare i tipi fatti col 1060 che risultano inviati regolarmente ma non gestibili dal sistema in automatico e debbono quindi gestire l'approvazione in modalità 1051 lato ufficio. Saluti
|
|
|
|