Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"xsicom" ha scritto: Sto cercando disperatamente di installare pregeo 10.51 su win 7 64 bit. Quando faccio partire dal file scaricato l'installazione estrae alcuni file e si spegne. In gestione attività di windows rimane setup.exe *32 fermo e non succede nulla. Ho provato come amministratore ma nulla. Nessuno sa come risolvere la questione?????Hellppp!!!! Salve Segui questa guida come se il programma da installare fosse pregeo. http://www.dioptra.it/SpyPre/004%20Spy... Se non funziona hai dei problemi con l'antivirus , oppure devi chiamare il tecnico che ti ha venduto il pc. cordialmente
|
|
|
|

xsicom
Grazie dioptra . Ho provato a fare la sequenza che mi hai descritto ma non cambia nulla!. l'antivirus l'ho disinstallato completamente. Ho provato con un pc dove ha win 8 64 bit e funziona. Il mio estrae i files e poi si blocca o meglio si chiude la finestra e rimane solo in gestione attività windows setup.exe *32.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"xsicom" ha scritto: Grazie dioptra . Ho provato a fare la sequenza che mi hai descritto ma non cambia nulla!. l'antivirus l'ho disinstallato completamente. Ho provato con un pc dove ha win 8 64 bit e funziona. Il mio estrae i files e poi si blocca o meglio si chiude la finestra e rimane solo in gestione attività windows setup.exe *32. Salve Così su 2 piedi non so cosa altro dirti. E' la configurazione del tuo S.O. che ha dei blocchi. cordialmente
|
|
|
|

Arald
|
La causa del tuo problema "potrebbe essere" che nel tuo PC tu abbia installato (o sia preinstallato) Office in versione a 32 bit. La versione a 32 bit di Office installata su un sistema a 64 bit, installa anche delle librerie di sistema che, ho già notato, generano conflitto con l'eseguibile di installazione di Pregeo. A volte su PC nuovi è già preinstallata una versione "try and buy" di Office e, solitamente, è a 32 bit. Prova a disinstallare Office, poi installa Pregeo (click tasto destre sul file di setup ed esegui come amministratore). Poi reinstalla Office, ma la versione a 64 bit. Fammi sapere se così funziona. Ciao
|
|
|
|

xsicom
Grazie a tutti! purtroppo ho provato a disinstallare office ma non cambia nulla!!!!Rimane in esecuzione setup exe *32
|
|
|
|

r_ferraro
|
"xsicom" ha scritto: Grazie a tutti! purtroppo ho provato a disinstallare office ma non cambia nulla!!!!Rimane in esecuzione setup exe *32 Salve, installa pregeo in modalità provvisoria: 1) da start su cerca scrivi MSCONFIG 2) su generale seleziona AVVIO DIAGNOSTICO 3) clicca APPLICA il pc si riavvierà in modalità provvisoria. Procedi normalmente con l'installazione di pregeo, e quando è tutto concluso riesegui gli stessi passaggi precedenti, andando a selezionare AVVIO NORMALE. Tutto risolto! Saluti.
|
|
|
|

xsicom
Grandissimo r ferraro!!!!ce l'ho fatta grazie mille!!!!!!!
|
|
|
|

r_ferraro
|
"xsicom" ha scritto: Grandissimo r ferraro!!!!ce l'ho fatta grazie mille!!!!!!! ;) XD
|
|
|
|

r_ferraro
|
Visto che il problema è abbastanza generale, chiedo, se è possibile, caricare una guida in merito. Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"r_ferraro" ha scritto: ...........caricare una guida in merito. Salve Vedrai che Gianni (detto geoalfa) saprà cogliere l'occasione per fare ciò . Saluti cordiali
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
questi giorni sono troppo assente per poter predisporla, suggerisco a R_Ferraro di predisporla, qui di seguito, e nei ritagli di tempo la copierò ed inserirò fra le GUIDE. grazie
|
|
|
|

r_ferraro
|
perfetto, la si puo recupere gia dal precedente post. Saluti!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

r_ferraro