Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / conferma proposta bocciata da pregeo 10.6
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore conferma proposta bocciata da pregeo 10.6

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Dicembre 2014 alle ore 10:29

ho compilato un libretto coi pf per accatastare un ampliamento superiore al 50%;con pregeo 10.5 tutto ok,mentre con la versione 10.6 quando devo confermare la proposta ,esce un messaggio che mi dice che pregeo ha smesso di funzionare;qualcuno sa darmi una risposta a tutto cio'?.grazie ed intanto auguroni a tutti di buon anno.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 31 Dicembre 2014 alle ore 11:47

Prova a importare nel pregeo1060 il solo file dat esportato da pregeo1050 senza la proposta confermata, senza l'edm associato e senza il censuario. Nell'importazione dagli un nuovo nome, modifica il libretto rendendolo compatibile col Pregeo 1060 nelle righe 0 e 9, rifai il censuario, rielabora, associa l'edm e fai la proposta come se fosse un nuovissimo libretto.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

laudani

Iscritto il:
22 Gennaio 2005

Messaggi:
1039

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Dicembre 2014 alle ore 11:58

.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Dicembre 2014 alle ore 12:04

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Gennaio 2015 alle ore 18:26

fatto cio' che mi hai consigliato ma purtroppo nessun risultato;io penso che sia qualcosa di endemico in pregeo;grazie comunque

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Gennaio 2015 alle ore 18:29

anche in questo caso non ho ottenuto alcunche' di positivo,grazie anche a te;una riflessione si impone;vuoi vedere che danno l'oscar dell'informatica alla sogei per i gioielli che sforna?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 18:11

visitando quanto suggeritomi noon ho trovato nessun caso simile al mio...quindi...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 18:41

Ciao Paguro.

Io ho avuto proprio oggi questo problema. Nel mio caso la particella iscritta all'urbano ha al terreni una intestazione non più aggiornata e addirittura senza codice fiscale, pertanto il programma in fase di conferma della proposta mi si spenge senza alcun messaggio se non quello di windows con cui mi comunica che il programma a smesso di funzionare.

Con pregeo 1060 versione di giugno va invece bene e mi consente di generare il pdf.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Gennaio 2015 alle ore 18:43

Il mio voleva essere più che altro un suggerimento ad accodarti o aggangiarti a discussione già esistente,.... onde evitare doppioni,..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2015 alle ore 18:55

grazie mille, ora provo a trovare la versione di giugno e la carico...poi ti faro' sapere!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11961

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2015 alle ore 20:10

A me sembra di essere già nel 2015, quindi a che serve installare una versione già abbondantemente fuori corso?

www.geolive.org/news/pregeo/2014/12/29/p...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2015 alle ore 09:59

fatto! montato pregeo di giugno ma il risultato e' sempre lo stesso !messo anche su computer con XP ma anche qui la stessa cosa; provero' a rivolgermi alla NASA.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2015 alle ore 10:02

PER QUEL CHE RIGUARDA LA VERSIONE DI GIUGNO ERA UNA PROVA VOLTA A CAPIRE IL PERCHE' DELL'ANO0MALIA;SE LO FA ANCHE CON LE ALTRE VERSIONI (GIUGNO,OTTOBRE),A MIO PARERE C'E' QUALCOSA CHE IL PROGRAMMA NON DIGERISCE ED E' QUEL CHE CERCO DI CAPIRE. BYE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2015 alle ore 11:10

Ciao Paguro.

Pregeo al momento della conferma non riesce a generare la proposta e va in crash. Possono essere mille motivi. Dalla scelta della macrotipologia, alla compilazione delle righe 0 e 9 del libretto che nell'elaborazione della proposta non è sovrapponibile. Non torna.

Prova a controllare se ci sono difformitá tra la macrotipologia in riga 9 e la variante grafica che proponi.

Se è una fusione controlla anche le intestazioni delle particelle in visura e sull'edm.
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

paguro

Iscritto il:
02 Febbraio 2007

Messaggi:
22

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2015 alle ore 16:48

LA PROPOSTA VIENE CREATA NORMALMENTE,E SALVATA.QUANDO CHIUDO E CHIEDO LA CONFERMA DELLA PROPOSTA ..SORGE L'INGHIPPO.NON VI SONO FUSIONI E SI TRATTA DI UN BANALE AMPLIAMENTO IN ADERENZA INFERIORE AL 50% DELL'ESISTENTE COSICCHE',AVENDO LA PARTICELLA GIA' DEI SUB URBANI COL DATA BASE E' SOGGETTA AD UNA VARIAZIONE PER CUI SI HA UNA" O" CON CODICE 282 CHE VARIA PORTANDO SEMPRE IL MEDESIMO CODICE 282.LO SCHEMA DI RILIEVO E' ARTICOLATO SU QUATTRO STAZIONI DA CUI LEGGO DETTAGLIO E PF (3PF).GLI SCARTI QUADRATICI MEDI SONO DELL'ORDINE DI 0.04.DI NOTTE MI VENGONO IN MENTE POSSIBILI FONTI DI ERRORE CHE LA MATTINA PUNTUALMENTE ALLA PROVA DEI FATTI DIMOSTRANO LA LORO ESTRANEITA' AL "DELITTO".A PARTE IL PROBLEMA DELL'ESISTENZA DI DIO ,QUESTO E' AL MOMENTO IL "TORMENTONIE"DELLA MIA VITA.GRAZIE COMUNQUE A TUTTA LA COMMUNITY.IN CHIUSURA VA DA SE CHE LASIGLA DELLA MACRO IN RIGA NOVE E'0 "MA".

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie