Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Conferma mappa:FR,orto irriguo a C2 con pertinenza
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Conferma mappa:FR,orto irriguo a C2 con pertinenza

massmina

Iscritto il:
22 Maggio 2009

Messaggi:
8

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2010 alle ore 10:15

Salve, sono nuovo di conferme di mappa, e sono pure nuovo di pregeo.
Devo portare all'urbano un deposito attrezzi (mq 9) correttamente inserito in mappa al NCT. Il deposito è graffato alla particella del terreno che ha qualità orto irriguo ( mq totali 80).
All'ADT di VT hanno già detto che devo fare la conferma di mappa senza rilievo, non devo richiedere sub e la particella al NCEU, dopo il docfa, rimarrà la stessa comprendente il deposito più la pertinenza del terreno.
Il mio problema è che la qualità attuale della particella è orto irriguo:
Con pregeo 10, se uso il tipo mappale 01 non posso inserire qualità diversa da fabbricato rurale, ma io ho 71 mq di orto irriguo e 9 mq di deposito attrezzi.

Dichiaro tutto il terreno (mq 80) fabb rurale o devo fare il TM 02. Richiedendo quindi l'estratto di mappa autoallestito?
ed in ogni caso nel censuario, che se c'è qualche anima pia che mi illustra come compilarlo mi fa felice, devo considerare sempre tutta la consistenza del terreno comprensiva del deposito, o devo tenere distinti il dep dal terreno? e poi solo nel docfa dichiarare e rappresentare cio che è deposito e ciò che è pertinenza.

spero di essere stato chiaro.

ciao a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA