Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Conferma mappa:FR,orto irriguo a C2 con pertinenza
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Conferma mappa:FR,orto irriguo a C2 con pertinenza

massmina

Iscritto il:
22 Maggio 2009

Messaggi:
8

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2010 alle ore 10:15

Salve, sono nuovo di conferme di mappa, e sono pure nuovo di pregeo.
Devo portare all'urbano un deposito attrezzi (mq 9) correttamente inserito in mappa al NCT. Il deposito è graffato alla particella del terreno che ha qualità orto irriguo ( mq totali 80).
All'ADT di VT hanno già detto che devo fare la conferma di mappa senza rilievo, non devo richiedere sub e la particella al NCEU, dopo il docfa, rimarrà la stessa comprendente il deposito più la pertinenza del terreno.
Il mio problema è che la qualità attuale della particella è orto irriguo:
Con pregeo 10, se uso il tipo mappale 01 non posso inserire qualità diversa da fabbricato rurale, ma io ho 71 mq di orto irriguo e 9 mq di deposito attrezzi.

Dichiaro tutto il terreno (mq 80) fabb rurale o devo fare il TM 02. Richiedendo quindi l'estratto di mappa autoallestito?
ed in ogni caso nel censuario, che se c'è qualche anima pia che mi illustra come compilarlo mi fa felice, devo considerare sempre tutta la consistenza del terreno comprensiva del deposito, o devo tenere distinti il dep dal terreno? e poi solo nel docfa dichiarare e rappresentare cio che è deposito e ciò che è pertinenza.

spero di essere stato chiaro.

ciao a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

bioffa69

Iscritto il:
23 Settembre 2009

Messaggi:
6289

Località
BRESCIA

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2010 alle ore 14:50

....se non riesci col pregeo 10 procedi in modalita' 9, oppure se vuoi il 10 , procedi prima ad istanza per cambio di qualita' del tuo fabbricato, graffato al terreno (tutto diventera' f.r.).
Se procedi col 9 non hai problemi, tm ordinario, riga 0 riga 9 e 6 scrivi: conferma e relazione tecnica, dove confermi che la rappresentazione in mappa del fabbricato corrisponde allo stato di fatto.

Visto che il tuo Ufficio ti permette di mantenere il numero (come il mio del resto), compili nel mod. censuario il 3spc Originale e poi Variato con qualita' 282.

Finito....ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

numero

(GURU)

Iscritto il:
30 Gennaio 2004

Messaggi:
1834

Località
prato

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2010 alle ore 15:26

Ti confermo che la tipologia 1 prevede solo p.lla originaria con qualità 279.

Quinid procedi con la versione 9.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie