Vedo che molti post sembrano scritti o da non tecnici o da tecnici alle prime armi o da tecnici che non si prendono la briga nemmeno di leggere le recenti norme in materia.
allora aiutami a capire come leggerla per favore perchè a me la circolare 2/E sembra proprio dire di escludere dalla stima diretta i macchinari imbullonati..quindi ovviamente per forza di cose i mq con i macchinari avranno valore differente dagli altri.
infatti era questo il punto.. mi riferivo a questo e forse non mi ero espresso bene.. siccome nella pratica precedente non erano indicati ma veniva valutata l'area complessiva chiedendo in catasto mi hanno suggerito di provare a indicarli nel docfa e detrarli...
ora forse ci siamo capiti anche se sinceramente questo tuo modo di fare non mi è piaicuto molto sinceramente ... ma grazie della risposta e buona giornata
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.