|
Forum
| Autore |
specificazione sul quadro D del Docfa |

sessantuno
Iscritto il:
07 Febbraio 2007
Messaggi:
15
Località
|
il fabbricato rurale (proprietario coltivatore) che sto accatastando è diviso in 4 subalterni, due C2, un C6, ed un A2. al catasto mi hanno chiesto di specificare sul quadro D se "il fabbricato mantiene i requisiti per il riconoscimento della ruralità" (per calcolare la sanzione) ora le unità C mantengono l'utilizzo agricolo, mentre la A essendo seconda casa ad uso abitativo dovrebbe aver perso i requisiti (è così ?) ... - posso allora secondo voi inserire la dizione " il fabbricato mantiene parzialmente i requisiti per il riconoscimento della ruralità" grazie se qualcuno mi illumina
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|