Ciao a tutti.. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante!
Qui il mio problema... in quanto con la variazione non riesco a farlo... anche xk non ho unità da sopprimere o variare ... quindi provo con la nuova costruzione.. ma mi chiede obbligatoriamente il tipo mappale..
cosa inserisco il protocollo di quello redatto 2 anni fa?? poi come accatastao...?? nuova costruzione o unità afferenti in sopraelevazione???
"fusion" ha scritto: .. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante!
Qui il mio problema... in quanto con la variazione non riesco a farlo... anche xk non ho unità da sopprimere o variare ... quindi provo con la nuova costruzione.. ma mi chiede obbligatoriamente il tipo mappale..
cosa inserisco il protocollo di quello redatto 2 anni fa?? poi come accatastao...?? nuova costruzione o unità afferenti in sopraelevazione???
Sicuro che l'Unità agli atti non sia in alcun modo interessata dalla Variazione?
La nuova unità, in corso di costruzione, da dove spunta e come è configurata?
"fusion" ha scritto: .. devo accatastare un appartamenti in corso di costruzione su un fabbricato esistente già adibito a ristorante!
Sicuro che l'Unità agli atti non sia in alcun modo interessata dalla Variazione?
La nuova unità, in corso di costruzione, da dove spunta e come è configurata?
La ditta denunciante e la stessa?
........
Saluti 8)
E' spuntata costruendo sul tetto piano del ristorante!!! la ditta è la stessa
Salve............. ne ho fatto uno simile al tuo proprio ieri!!! devi fare una nuova costruzione di unità afferente e nel campo tipo mappale metti quello che è stato approvato due anni fa. Buon lavoro
"lorussod" ha scritto: ....... ne ho fatto uno simile al tuo proprio ieri!!! devi fare una nuova costruzione di unità afferente e nel campo tipo mappale metti quello che è stato approvato due anni fa.
Si tratta di una Dichiarazione di Fabbricato Urbano - unità afferente edificata in sopraelevazionee non serve assolutamente alcun riferimento al Tipo Mappale.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.