"Entro il 30 settembre 2012 è possibile presentare all'Agenzia del Territorio la domanda per l’attribuzione del requisito di ruralità agli immobili facenti parte dell’azienda agricola."
Devo richiedere l'attribuzione di ruralità, ma il 30 Settembre ormai è lontano...come devo muovermi, grazie.
"Pasqualedec" ha scritto: "Entro il 30 settembre 2012 è possibile presentare all'Agenzia del Territorio la domanda per lattribuzione del requisito di ruralità agli immobili facenti parte dellazienda agricola."
Devo richiedere l'attribuzione di ruralità, ma il 30 Settembre ormai è lontano...come devo muovermi, grazie.
vai nel sito dell'agenzia del territorio, sezione fabbricati rurali, in fondo alla pagina c'è la circolare del 2012 che ti spiega quello che devi fare.
Ho provato a compilare un DOCFA semplificato con la causale richiesta di ruralità ma il sistema (SISTER) me lo respinge con questa motivazione " riscontrati errori nella verifica del documento RUR". Aiutatemi per favore grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.