Forum
Autore |
quadro u (stradario) errore all'apertura.... |

DROMIK-89
salve colleghi.. mi trovo alle prese con un docfa per costituzione di 19 subalterni categoria c6 (box auto). ho soppresso il vecchio sub e costituito i nuovi. nell'operazione di inserimento di ogni singola u.i.u. nel riquadro ubicazione appena premo per aprire la finestrella dello stradario automatico mi esce fuori: quadro u troppi dati per la selezione. restringere il criterio di ricerca. sapete da cosa possa dipendere? è la prima volta che mi da questo problema forse può dipendere dal fatto che sono troppe u.i.u. grazie a tutti quelli che mi vogliono rispondere
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"DROMIK-89" ha scritto: salve colleghi.. mi trovo alle prese con un docfa per costituzione di 19 subalterni categoria c6 (box auto). ho soppresso il vecchio sub e costituito i nuovi. nell'operazione di inserimento di ogni singola u.i.u. nel riquadro ubicazione appena premo per aprire la finestrella dello stradario automatico mi esce fuori: quadro u troppi dati per la selezione. restringere il criterio di ricerca. sapete da cosa possa dipendere? è la prima volta che mi da questo problema forse può dipendere dal fatto che sono troppe u.i.u. grazie a tutti quelli che mi vogliono rispondere scrivi per intero il nome della strada e poi apri lo stradario....... se scrivi solo "u" l'archivio si inceppa....... in alterantiva usa la strada non codificata.........cioè scrivila tu
|
|
|
|

DROMIK-89
ciao cesko grazie x la risposta.. comunque non mi ero spiegato bene forse, per quadro u intendevo il quadro dove si inserisce foglio,numero e subalterno,strada numero civico,categoria,classe,mq. forse mi da quell'errore perchè si tratta di una provincia dove ci sono moltissime strade. a questo punto la dovrei inserire manualmente specificandolo nelle note..
|
|
|
|

zenith
|
No no e no! Sicuramente l'argomento è già stato trattato e una funzione cerca nel sito andava fatta! Comunque scrivi le iniziali della via e poi premi il pulsante della toponomastica, vedrai che poi ti viene fuori quella che interessa a te, la via in chiaro, cioè scritta tutta da te, va inserita solo nel caso questa non sia presente nello stradario e va motivato in relazione tecnica! Saluti
|
|
|
|

amastria
è esattamente cio' che ha affermato zenith.... restringere il criterio di ricerca significa che per comuni di una certa grandezza il database stradale di DOCFA non riesce gestisce l'intero richiamo del nome nell'apposito box di inserimento......... cio' non succede per comuni piccoli... quindi nell'apposito box immetti solo l'iniziale del nome stradale ricercato (esempio: scrivi solo V se vuoi cercare via Verdi) e come per incanto ti verrà elencata tutta la toponomastica che inizia con la lettera V..... Tutto qui!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto zenith e amastria! cordialità
|
|
|
|

DROMIK-89
grazie mille a tutti.... cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|