Esiste qualche modo in particolare per la presentazione telematica di variazioni per le case fantasma ? Cioè nella compilazione del DOCFA va indicato che si tratta di casa fantasma? Nella pagina di sister di invio telematico, va indicata la data di fine lavori e va richiesto il ravvedimento operoso oppure c'è qualche altro sistema ?
dal docfa quadro A, dati generali, tipologia di coumento, nel menù a tendina, scegli fabbricato mai dichiarato, art.2, ecc.ecc. nel sister non devi indiacre nessuna data non puoi usufruire del ravvedimento operoso, sicuramente non ci sei con i tempi essendo il tuo fabbricato, compreso nell'elenco dei non diochiarati. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.