Forum
Autore |
Inserimento Partita Iva di una Ditta Giuridica |

fabio89
Salve, ho un piccolo problema: ditta catastale giuridica ha intestati dei fabbricati e terreni. Facendo la visura essi escono intestati a due ditte (uguali come deve essere) anzichè ad una, ma il problema sta che in una viene riportata la P.I. nell'altrà no. Come fare per inserire la P.I.? Oppure come fare per unire le due ditte visto, che sono uguali? anticipatamente ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Fai una rettifica telematica attraverso il contact center dell'Agenzia delle Entrate.
|
|
|
|

fabio89
Grazie per la soluzione, hai rafforzato la mia stessa soluzione....provo ad effettuare la rettifica. Come ho qualche notizia ti aggiorno Grazie nuovamente
|
|
|
|

bioffa69
|
guarda che sia che si tratti di persona giuridica o fisica, in visura si inserisce sempre e solo il c.f., non la p.iva. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|