Forum
Autore |
Fusione con tipo mappale e successivo docfa |

Nobi94
nobiale
|
Buongiorno, ho redatto un tipo mappale per fondere due particelle distinte su cui vi è un unico fabbricato avente un'unica ditta, ottenuto il nuovo identificativo (nuovo mappale) devo redigere la pratica docfa. I problemi sono questi: - devo redigere per accatastamento o variazione? -se seguo l'accatastamento inserisco il protocollo del tm e lo compilo normalmente facendo una lista subalterni nuova partendo da 1. -mentre se seguo il procedimento della variazione devo sopprimere i vecchi sub e partire da quelli disponibili o posso partire da 1 avendo costituito un nuovo mappale?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ma le particelle che hai fuso erano censite ai terreni e poi hai inserito il fabbricato, oppure su una di esse, se non entrambe, c'era già un fabbricato censito all'urbano ? Non è molto chiaro il quesito ... spiacente !!! Inoltre se hai fuso due particelle di cui una ai terreni ed un'altra all'urbano, avresti dovuto mantenere il numero di quella all'urbano,..e non fare tabula rasa con un nuovo mappale, strano che te l'abbiano passato,...ah,..dimenticavo oggi è tutto automatizzato
|
|
|
|

Nobi94
nobiale
|
Il fabbricato è su tutte le particelle in questione, solo che su una inizialmente risultava FU D ACCERT, una volta accertato mi hanno dato un nuovo mappale, adesso sono tutte censite all'urbano.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|