Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / fusione!!!!!!!!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore fusione!!!!!!!!!!

rossy

Iscritto il:
04 Aprile 2011

Messaggi:
3

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2011 alle ore 20:40

salve a tutti .....!!!! sono appena iscritta e sono alle prime armi con il mestiere ......dovrei compilare un docfa facendo una fusione di due sub con stessa ditta ma categoria diverse uno A/4 e uno C/2 !!! ho pensato di sopprimere i due sub e costituirne uno nuovo in base al numero disponibile dell'elenco immobili , e come causale in altre scrivo fusione e diversa distribuzione spazi interni....però come elaborati devo inserire le piante di come sono adesso i due sub o semplicemente un unica pianta con i due sub uniti .....p.s. ci sono accorgimenti per quanto riguarda la la planimetria da inserire (linee tratteggiate.....scritte particolari....ecc)
:?
grazie grazie grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7054

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2011 alle ore 21:14

:( :( Meno male che il primo di aprile è passato già altrimenti avrei creduto ad uno scherzo...neanche tanto riuscito -
Da quello che a quest'ora (21.00) è possibile capire, vuoi fondere due unità con categorie diverse in un unico sub.......interessante la cosa !!!!
Allora, vediamo per non infierire troppo sui novizi :P :P :P :P :P diciamo che forse si tratta di un'abitazione con annessa cantina ? Cosa è diventato il deposito che attualmente, credo sia presente in atti così come per l'abitazione?