Salve a tutti, mi accodo a questo post in quanto il mio caso è abbastanza simile.
Il mio caso è il seguente: ho un fabbricato composto da un garage sul quale sono costruite due abitazioni (Piano terra e primo piano) e dei locali di lavanderia e deposito al secondo piano. In più vi è una scala BCNC comune ai due appartamenti.
Il garage è accatastato come finito mentre le due abitazioni sono accatastate in corso di costruzione e i locali a secondo piano sono di pertinenza dell'abitazione a primo piano.
Mi trovo ora ad eseguire l'ultimazione dei due appartamenti...e fin qui nulla di strano...ma in aggiunta dovrei frazionare i locali a secondo piano e renderli di pertinenza del garage e successivamente rendere il BCNC comune anche a quest'ultimo.
Nelle causali DOCFA mettendo AMPLIAMENTO (ho redatto il TM per aggiornare lla mappa allo stato di fatto), FRAZIONAMENTO E FUSIONE E ULTIMAZIONE DI FABBRICATO URBANO indicando 2 uiu soppresse (piano primo e garage) 1 variata (piano terra) e 2 costituite (nuovo garage e piano primo) mi da errore di incompatibilità tra le causali.
L'unico modo in cui mi fa procedere è quello di sopprimere anche il sub del piano terra (3 uiu soppresse e 3 costituite).
La domanda è questa...ma se in un docfa di ultimazione di fabbricato urbano la procedura corretta è quella di mantenere il subalterno, è lecito nel mio caso sopprimere tutti i sub?
Mettendo le causali in altre la procedura mi da errore
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere al mio quesito.