Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
MI trovo nel caso di dover frazionare una f3 in due parti ed una delle derivate va fusa ad un'altra f3, come mi devo comportare? come sono le causali? basta frazionare con frazionamento e fusione? vi ringrazio in anticipo per la risposta.
prima di presentare il docfa come sopra è necessario presentare scia in comune anche se il numero delle unità immobiliari rimane invariato re senza che le opere di divisione siano ancora eseguite? Grazie in anticipo
Leggendo i vari post e la normativa ho visto che se aumentano le unità immobiliari (tramite frazionamento) o diminuiscono (tramite fusione) allora è necessaria l'autorizzazione urbanistica.
Non ho trovato nulla però nel caso sopra riportato considerando che si tratta di f3;
la pratica servirebbe a poter stipulare un atto di compravendita successivamente al quale il nuovo proprietario presenterà la pratica urbanistica nel sub di propria competenza (avendo logicamente acquisito con l'atto il titolo di proprietà necessario a poter presentare la pratica in Comune)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.