Forum
Autore |
ELENCO SUB IN VARIAZIONE E/O SOPPRESSIONE |

Jeperson
|
cosa può far si che il titolo della finestra del classamento automatico ( in alto a sx sulla cornice....) si chiami " ELENCO SUB IN VARIAZIONE E/O SOPPRESSIONE " con questo, cerco di riformulare e capire un grande problema riscontrato in questa pagina www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ormai hai riempito il forum con questo tuo problema,..sbuchi da ogni dove,...un piccolo consiglio,...prova a fare un docfa "ad capocchiam", con meno unità, magari un 4 o 5, ma con le stesse modalità, e vedi se ti dà lo stesso problema,...evidentemente il caldo,...le notti insonni, il numero elevato di u.i.u. (a proposito complimenti per la mole del lavoro) ti portano ad effettuare sempre lo stesso errore senza accorgetene,...può succedere !!!! facci sapere
|
|
|
|

Jeperson
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ormai hai riempito il forum con questo tuo problema,..sbuchi da ogni dove,...un piccolo consiglio,...prova a fare un docfa "ad capocchiam", con meno unità, magari un 4 o 5, ma con le stesse modalità, e vedi se ti dà lo stesso problema,...evidentemente il caldo,...le notti insonni, il numero elevato di u.i.u. (a proposito complimenti per la mole del lavoro) ti portano ad effettuare sempre lo stesso errore senza accorgetene,...può succedere !!!! facci sapere mitico anonimo... ho fatto anche quello con 4 u.i. e nullaaaa nei quadri U e classamento... stesso errore ho ripreso un vecchi docfa, al tempo che fu, immacolato... recuperando la stampa in archivio per verificare meglio ( vista l esasperazione ) e al momento del famigerato CLASSAMENTO AUTOMATICO.......ugualeee a differenza del nuovo però nei quadri U appariva la rendita ora sto installando Docfa 4.00.1 booo spero bene....
|
|
|
|

Jeperson
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ormai hai riempito il forum con questo tuo problema,..sbuchi da ogni dove,...un piccolo consiglio,...prova a fare un docfa "ad capocchiam", con meno unità, magari un 4 o 5, ma con le stesse modalità, e vedi se ti dà lo stesso problema,...evidentemente il caldo,...le notti insonni, il numero elevato di u.i.u. (a proposito complimenti per la mole del lavoro) ti portano ad effettuare sempre lo stesso errore senza accorgetene,...può succedere !!!! facci sapere mitico anonimo... ho fatto anche quello con 4 u.i. e nullaaaa nei quadri U e classamento... stesso errore ho ripreso un vecchi docfa, al tempo che fu, immacolato... recuperando la stampa in archivio per verificare meglio ( vista l esasperazione ) e al momento del famigerato CLASSAMENTO AUTOMATICO.......ugualeee a differenza del nuovo però nei quadri U appariva la rendita ora sto installando Docfa 4.00.1 booo spero bene....
|
|
|
|

Jeperson
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
ora sto installando Docfa 4.00.1 booo spero bene.... forse vuoi dire ....sto RE-installando.... spero bene !!!! P.S. sembra che questi programmi della sogei abbiano una sorta di bomba informatica ad orologeria,..da un momento all'altro non vogliono più funzionare,...mha !!!
|
|
|
|

Jeperson
|
io pensavo di avere installato docfa 4.oo ma cmq non è cambiato nulla.....  (( foccio le faccine per non essere volgare qlc tempo fa ho dovuto rinunciare all invio telematico con la chiavetta della camera di commercio....cmq la bomba ci vorrebbe a sogei...che vista la mole  mi fa perdere tempo..con agosto alle porte  eheh cmq penso di averle provate tutte...non so più che fare, sto usando tre pc assieme pensare di disinstallare tutto e rincominciare exnovo 55u.i. mi viene la febbre
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|