Forum
Autore |
DOCFA "ERRORE 163" QUALCUNO MI PUO' AIUTARE...? |

sTp
BUONASERA A TUTTI, QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI......? HO APPENA COMPLETATO UN DOCFA, IL DOCUMENTO RISULTA FORMALMENTE CORRETTO, MA NEL MOMENTO IN CUI LANCIO LA STAMPA IL PROGRAMMA MI DA IL SEGUENTE SEGNALE D'ERRORE: file'C:\Docfa4 PNG \nzst00.\lbr\NZST00.int' error code: 163,pc=27 FB,call=1,seg=0 163 error messag text not found
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
"sTp" ha scritto: BUONASERA A TUTTI, QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI......? HO APPENA COMPLETATO UN DOCFA, IL DOCUMENTO RISULTA FORMALMENTE CORRETTO, MA NEL MOMENTO IN CUI LANCIO LA STAMPA IL PROGRAMMA MI DA IL SEGUENTE SEGNALE D'ERRORE: file'C:\Docfa4 PNG \nzst00.\lbr\NZST00.int' error code: 163,pc=27 FB,call=1,seg=0 163 error messag text not found salve, è il suo 1° messaggio. se ne è parlato in questo post http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... se occorre altro usi la funzione cerca in alto a dx. saluti
|
|
|
|

gibecagi
Ciao. Io ho risolto scaricando un aggiornamento di Windows si chiama Visual C ++. Prova, probabilmente risolve il problema anche a te. a presto e buon lavoro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"gibecagi" ha scritto: Ciao. Io ho risolto scaricando un aggiornamento di Windows si chiama Visual C ++. Prova, probabilmente risolve il problema anche a te. a presto e buon lavoro. Attenzione gibecagi,..pur apprezzando la tua buona volontà, l'informatica ed i sistemi operativi, son materia molto delicate, e dato che ormai ci servono più delle nostre mano, non bisogna scherzarci e smanettare come si vuole,...in quanto non sappiamo ne il tuo ne quello di stp, il so adoperato,..xp ? Vista ? 7 o addirittura l'8 ? Quindi cosa mi significa quel scaricare C++ ...non ha senso - buona serata it.wikipedia.org/wiki/C%2B%2B http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
|
|
|
|

sTp
|
|
|
|

AMOSTORTO
"gibecagi" ha scritto: Ciao. Io ho risolto scaricando un aggiornamento di Windows si chiama Visual C ++. Prova, probabilmente risolve il problema anche a te. a presto e buon lavoro. salve, ti ringrazio. farò così. saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|