|
Forum
| Autore |
docfa cambio destinazione da A6 ad F2 |

lele63
sto eseguendo un docfa per cambio destinazione d'uso da a6 a f2 ma mi dice "incogruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1nb (si rammenta che ora, nei quadri a/b le uiu di cat F vanno nelle speciali)" ma nel quadro A/B non so come deifinire le speciali ... dove sbaglio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARCORUGO
L'errore secondo me è che stai facendo la variazione non in maniera corretta, fai soppressione e ricostituzione causale cambio di destinazione d'uso, ricordati che essendo già censito al ceu dovrai allegare certificato del Comune che il fabbricato è inagibile e non può essere adibito a nessuna altro utilizzo, se fai anche delle foto non guastano.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
vedi qua (post di pozzilli 26/05/2014 ore 19:40) http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... per le F/2 non va compilato alcun modello N fai soppressa e costituita, causale "variazione della destinazione, da __ a unità collabente". devi seguire alla lettera quelle due note del 31/07/2013. niente più certificato del comune. le foto sono obbligatorie. la procedura esposta da marco si faceva prima di quelle due note. preciso che: 1) la causale non è "normata" in quelle note, ma così l'ha voluta l'ufficio di pozzilli e così la vuole il mio; 2) che ho 7 abitazioni stessa ditta da portare in F/2 e mi stanno "obbligando" a fare 7 docfa separati. Per le F c'è l'obbligo dell'EP, che allego alla prima pratica che farò registrare. (Un solo docfa per tutte e 7 gira ed esporta, ma... qui comanda l'Ufficio, cioè vogliono 7 pratiche distinte).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

toto83
salve mi ricollego a questo post..in quanto ho la stessa situazione, facendo soppressa e costituita..quest'ultima che numero di sub dovrebbe assumere.??...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|